Articolo Pubbliredazionale

Auto nuova? Non comprarla, affittala

Offanengo, 01 settembre 2021

Vuoi un’auto nuova, magari ibrida? Non comprarla, affittala. Ha molto successo la proposta di Pneus 2000 di mettere a disposizione degli utenti auto nuove in affitto, disponibili un gran numero di marche e modelli.

L’affitto trova da due anni a questa parte sempre più il favore dei clienti che non sono solo aziende, ma anche privati che non vogliono spendere grandi cifre per poter avere a disposizione marchi e auto di prestigio. Si precisa che affittare l’auto per un periodo medio lungo significa doversi preoccupare esclusivamente di inserire il carburante perché al resto ci pensa Pneus2000. E per il resto si intende imposta di bollo, assicurazione (Kasco), controlli, tagliandi, gomme e revisioni.

Un bel vantaggio e molte preoccupazioni in meno. Per esempio, noleggiare per quattro anni una Fiat 500 HYBRID costa 250 euro al mese, mentre una Bmw serie 3 euro 440 al mese e tra le due cifre, moltissime altre possibilità.

Se sempre più persone e aziende affittano auto anziché acquistarle, una ragione ci sarà. Chiedila a Pneus 2000 Centro Servizi Auto, un team competente risponderà ai vostri quesiti.


Tel. 0373 789849

Whatapp 3668743120

Facebook Pneus 2000 Centro Servizi Auto


Nelle foto, alcune delle auto a disposizione


© Riproduzione riservata

L'idea giusta per la tua villa

PANDINO - Un cancello che diventa piccolo piccolo ...
Leggi tutto l'articolo

Prepariamo il giardino per l'inverno

CREMA - Da Zoogreen i consigli e i prodotti giusti ...
Leggi tutto l'articolo

Chateau d'Ax, che sconti!

VAIANO CREMASCO - Cucina -70%; divani e pareti fino al 50% in meno ...
Leggi tutto l'articolo