Articolo Pubbliredazionale

Tutti i pregi di un affitto lungo (almeno) un anno

Crema News - Auto in affitto

Crema, 04 gennaio 2020

Perché acquistare un’auto quando si può noleggiare? E’ la proposta che Pneus 2000 di Offanengo può avanzare, certa della soddisfazione di chi vorrà aderire. Per prima cosa diciamo che il noleggio di un’auto a lungo termine, da tre a cinque anni, è indirizzato non solo a chi ha un’azienda o un’attività in proprio, ma anche al privato cittadino.

Perché conviene affittare un’auto a lungo termine? Ma perché il noleggio solleva da tutte le incombenze: è necessario solo ricordarsi di mettere il carburante, al resto ci pensa la società di noleggio: bollo, assicurazione (Kasco), manutenzione, pneumatici non saranno più una preoccupazione perché sarà compito di Pneus 2000 provvedere a tutto per tempo. Inoltre, con l’affitto a lungo termine si può prendere qualsiasi tipo di auto, dalla 500 alla Porsche, da una berlina a un Suv. Costi? Di certo interessanti. Per esempio, noleggiare per quattro anni una Citroen C3 costa 225 euro il mese, mentre una Bmw serie 3 ha un prezzo di 359 euro mensili.

E il noleggio a lungo termine è già un successo perché sono centinaia le persone che invece di cambiare auto optano per questa formula snella e semplice e anche conveniente.


Nelle foto, Pneus 2000 e la sua azienda


© Riproduzione riservata

Qui vi diamo spazio

Euromeccanica, alla ricerca dello spazio ...
Leggi tutto l'articolo