Crema, settembre 2020



C’è del nuovo in città, un negozio che apre i suoi spazi al pubblico, alla gente che anche in questo periodo non proprio semplice, vuole continuare a sentirsi bella, a farsi guardare con simpatia, a star bene con sé stessa. For you nails, è un negozio – laboratorio bello da vedere, gradevole per chi vuole godere dell’arte millenaria che deriva dalla tradizione cinese. Personale specializzato propone la cura del corpo, delle mani, dei piedi; la bellezza di unghie ben curate e truccate; l’accuratezza di una pulizia del viso che farà risplendere lo sguardo.

Se fate una visita al laboratorio, in via Gramsci al 9c, poco prima della sede dell’Asst di Crema, troverete un ambiente accogliente. Un centro massaggi con dipendenti diplomate, un locale per manicure e pedicure, la possibilità di trattamenti al viso e al corpo, cerette ed epilazioni per eliminare i peli superflui e tutto quel che serve per farvi sentire attraenti. Naturalmente il laboratorio non è riservato solo a una clientela femminile, ma ha anche attenzioni per gli uomini che vogliono curare mani e piedi e disfarsi di peli superflui.

Il personale di For you nails vi aspetta in via Gramsci e fino al 15 ottobre applica uno sconto del 20% sui prezzi di listino, già molto vantaggiosi. Per esempio, mezz’ora di massaggio al prezzo di 18 euro, una manicure semi permanente a 28 euro, pulizia e massaggio del viso a 20 euro (prezzi con sconto del 20% da applicare).

Se desiderate provare, potete fissare un appuntamento chiamando 3511455476. Il laboratorio è aperto anche la domenica.