Crema News - Plenilunio in Bilancia

Mercoledì 8 aprile 2020

Plenilunio in Bilancia


Ariete voto 8.

La fase di Luna piena simboleggia un cambiamento, l’attuazione di una scelta su cui stavi riflettendo da parecchi mesi.


Toro voto 7.

In questa giornata dovresti raggiungere una decisione, magari non da solo, per capire quali saranno i passi che potresti decidere di affrontare nei prossimi mesi.


Gemelli voto 8.

Con molti pianeti amici nei segni di Aria, non perdi occasione per trovare stimoli nuovi, magari completamente differenti uno dall’altro.


Cancro voto 6.

Anche senza volerlo, stai mutando lentamente il modo di vedere le persone e la stessa società rispetto al passato.


Leone voto 8.

La dissonanza fra Marte e Urano continua a sollecitarti tenendoti piuttosto attivo e in taluni casi molto agguerrito.


Vergine voto 7.

Ci sono delle idee che continui a modificare nell’arco di pochi giorni, cercando quel qualcosa che faccia la differenza.


Bilancia voto 6.

Il transito di Saturno ti priva di entusiasmo, continuando a cercare qualcosa che possa fartelo ritrovare magari attraverso un’idea o un nuovo progetto.


Scorpione voto 7.

Il plenilunio cade nella dodicesima casa, sentendoti molto vicino alle persone sofferenti e ad aumentare l’interesse verso la coscienza spirituale.


Sagittario voto 7.

Il plenilunio nel segno della Bilancia pone l’accento su ciò che adesso ha più importanza per te. E da questa riflessione, delineerai il tuo nuovo percorso.


Capricorno voto 7.

È possibile con questo plenilunio risultare nervoso o leggermente infastidito dal comportamento di alcuni conoscenti che avresti già deciso di allontanare dalla tua esistenza.


Acquario voto 8.

Lo sguardo torna al passato verso qualcosa che ti manca o che hai perduto col passare degli anni. È tempo di ricostruzione personale.


Pesci voto 7.

Nella dodicesima casa Marte non ti porta ad agire, bensì a riflettere su cosa potresti cambiare nella tua vita e su ciò che rimarrà sempre immutabile.