Crema News - Luna piena nei Gemelli

Lunedì 30 novembre 2020

Luna piena nei Gemelli


Ariete voto 7.

Il plenilunio nel segno dei Gemelli favorisce lo scambio di informazioni tra amici, e collaboratori, oppure con altre realtà quotidiane.


Toro voto 7.

Questa fase di Luna piena è interessante per coloro che stanno cercando delle soluzioni rapide per sistemare una questione economica, o per migliorare la propria energia fisica.


Gemelli voto 6.

Nel corso della giornata affronterai diversi confronti, sentendo opinioni, pareri e scelte che potrebbero modificare le tue decisioni attuali.


Cancro voto 6.

Con questa fase di luna piena vengono accentuate l’ansia e le preoccupazioni per la sfera lavorativa che da qualche mese sta subendo parecchie trasformazioni.


Leone voto 6.

Sarà possibile tra oggi e domani ricevere una risposta a un progetto che stavi cercando di concludere da diversi mesi.


Vergine voto 7.

Oggi potresti ricevere un esito importante, che delineerà le tue scelte future. Questo potrebbe verificarsi in campo giuridico, o professionale.


Bilancia voto 7.

Il plenilunio che oggi si forma nel segno dei Gemelli insiste nel perseguire la verità, sempre e comunque, anche quando hai la sensazione che le cose vadano storte.


Scorpione voto 7.

Questo plenilunio segna la fine e l’avvio di una fase di grandi cambiamenti che ti toccheranno da vicino entro pochi mesi.


Sagittario voto 7.

Oggi potresti raffrontarti con una persona che vive nel suo mondo e che non ha nessuna intenzione di ascoltare i tuoi consigli.


Capricorno voto 6.

Nel lavoro dipendente così come nella libera professione questa giornata coincide con una presa di coscienza che potrebbe modificare le tue future aspettative.


Acquario voto 7.

Nonostante tutti i problemi che stai cercando di affrontare in queste ultime settimane, il plenilunio ti infonde allegria e positività.


Pesci voto 6.

Questo plenilunio porta alcuni nodi al pettine che ti aiuteranno a comprendere meglio una vicenda, e forse a direzionarla diversamente da come è stata gestita in precedenza.


Nella foto, castello in Marocco