Crema News - Luna piena in Toro/Gemelli

Venerdì 19 novembre 2021

Luna piena in Toro/Gemelli


Ariete voto 8.

Una Luna piena che si concentra su un forte rinnovamento personale che adesso è diventato impellente.


Toro voto 8.

Dopo aver passato delle giornate concitate, piene di accadimenti non sempre positivi, oggi riuscirai a ritagliarti un pezzetto di tranquillità.


Gemelli voto 6.

L’opposizione fra Marte e Urano accentua il bisogno di rompere con alcuni schemi ripetitivi, che entro la fine dell’anno verranno abbandonati.


Cancro voto 8.

Se non lo hai ancora fatto, inizia a pensare a dei rinnovamenti che potresti avviare nei primi mesi del prossimo anno.


Leone voto 6.

Sicuramente ce la stai mettendo davvero tutta per adeguarti alle nuove circostanze, sebbene ci siano sempre delle noie da superare.


Vergine voto 8.

Più riflessivo rispetto alle scorse giornate, ti muovi nella direzione che ti eri programmato mesi fa.


Bilancia voto 7.

Verso il tardo pomeriggio potresti programmare un piccolo spostamento, che effettuerai nella giornata di domani, oppure penserai di prenotare un fine settimana lontano da tutti.


Scorpione voto 8.

Il buon aspetto fra Venere e Urano è davvero favorevole per riuscire ad avere con le altre persone degli ottimi rapporti, relazioni che potrebbero portare molte aperture anche nella sfera professionale.


Sagittario voto 7.

Il transito di Venere nel segno del Capricorno potrebbe rimetterti in contatto con delle persone con cui avevi già collaborato nel passato, valutando l’eventuale proposta che ti verrà posta.


Capricorno voto 8.

La disarmonia fra Marte e Urano ti porta a prendere delle decisioni nel giro di pochi minuti, senza ascoltare altri pareri.


Acquario voto 6.

Dal tardo pomeriggio, quando l’astro lunare si sposterà nel segno dei Gemelli ti sentirai meno appesantito e più leggero nei pensieri.


Pesci voto 7.

È vero che l’ingresso di Giove nel tuo segno è ancora distante, ma è adesso il periodo adatto per programmare quei cambiamenti che hai in mente.