Crema News - Luna nuova nei Gemelli

Venerdì 22 maggio 2020

Luna nuova nei Gemelli


Ariete voto 8.

Questo novilunio favorisce la nascita di nuove collaborazioni, facendo leva su programmi altruisti o di utilità verso il collettivo.


Toro voto 7.

Con Marte nel segno dei Pesci ti senti spinto a fare qualcosa per gli altri, contestando le scelte prese da chi detieni il potere, oppure, facendoti carico di più responsabilità.


Gemelli voto 7.

Nella decima casa, Marte è un po’ stufo delle direttive degli altri, per questo ti porterà a fare delle scelte che provocheranno delle discussioni.


Cancro voto 8.

Per qualcuno potresti mancare di tatto nel dire ciò che pensi, mentre qualcun altro ti appoggerà in toto.


Leone voto 7.

Il novilunio nel segno dei Gemelli segnala un periodo in cui ti confronterai con le idee degli altri su questioni lavorative o strettamente personali.


Vergine voto 5.

La fase di Luna nuova che si forma nel segno dei Gemelli ti renderà irrequieto e anche un po’ litigioso, sentendoti subito in colpa un attimo dopo che la discussione è avvenuta.


Bilancia voto 8.

Luna nuova brillante, soprattutto per rinnovare le idee pensate fino ad ora. Magari ne troverai altre, di migliori, oppure quelle già immaginate le concretizzerai.


Scorpione voto 7.

Avresti due modi per affrontare una questione: nel primo caso con le parole, nel secondo dimostrando le tue competenze.


Sagittario voto 6.

Questo novilunio porta con sé una revisione nelle collaborazioni, valutando ove possibile quali sono i contatti da motivare e quelli da abbandonare.


Capricorno voto 6.

Sii cauto con gli altri, perché tra oggi e domani potresti incappare in una discussione accesa dove potresti sbagliare modo e maniera di esporti.


Acquario voto 6.

Il novilunio nel segno dei Gemelli porta a ridiscutere il proprio contratto professionale oppure a tentare una nuova strada sempre nel circuito lavorativo.


Pesci voto 5.

Fin dalle prime ore della giornata sarai nervoso, agitato, molto insoddisfatto e parecchio motivato nel definire le tue faccende.