Crema News - Luna nuova in Vergine

Martedì 7 settembre 2021

Luna nuova in Vergine


Ariete voto 8.

Probabilmente dopo una brutta caduta, emotiva o lavorativa o economica, sei pronto per rialzarti e rimetterti nuovamente in gioco.


Toro voto 8.

Oggi avrai un po’ la testa tra le nubi, anche se il tuo lavoro lo eseguirai alla perfezione, pensando al futuro o a qualcosa di particolarmente bello.


Gemelli voto 6.

Il novilunio di oggi nel segno della Vergine tende a farti scappare da una realtà troppo disturbante, oppure, eccederai nella ricerca della perfezione.


Cancro voto 7.

La giornata è adatta per scambiare una serie di informazioni con persone di un determinato settore, oppure, potresti fornirle tu agli altri.


Leone voto 7.

A parte un breve episodio dove ti inalbererai, la giornata risulterà favorevole per superare un collega che era in lista per il tuo stesso ruolo.


Vergine voto 6.

Questo novilunio come potrebbe renderti nervoso e poco diplomatico verso gli altri, così potrebbe darti la spinta necessaria per avviare un nuovo piano di lavoro.


Bilancia voto 7.

Se fino a ieri pensavi di agire in un determinato modo, oggi lo modificherai, sorprendendo il tuo prossimo.


Scorpione voto 7.

La dissonanza fra Venere e Plutone crea le condizioni, anche ideali, per chiudere con dei rapporti logoranti e aprirne dei nuovi più stimolanti.


Sagittario voto 7.

Nell’aria ci sono dei cambiamenti, ancora lenti, ma significativi. Una persona con cui avevi collaborato nel passato potrebbe defilarsi, oppure sarai tu a cambiare le condizioni di lavoro.


Capricorno voto 7.

Un novilunio importante per guardarsi a fondo e capire veramente se la strada che si vuole ancora seguire, sia davvero quella più adatta.


Acquario voto 6.

Oggi sarai nervoso e poco propenso ad accettare una decisione imposta da altri, sebbene sia tempo di iniziare a guardare lontano.


Pesci voto 6.

Luna nuove in congiunzione a Marte. Una cosa è certa, qualcuno o qualcosa ti porterà a perdere la pazienza, tirando fuori il peggio di te stesso.