Crema News - Luna nuova in Scorpione/Marte diretto

Domenica 15 novembre 2020

Luna nuova in Scorpione/Marte diretto


Ariete voto 8.

Il novilunio nel segno dello Scorpione e nell’ottava casa aiuta a concentrarti sui cambiamenti che potresti attuare, anche solo interiormente, a partire da domani.


Toro voto 6.

Oggi potresti ricevere una risposta pungente, oppure sarai tu a essere velenoso verso altre persone.


Gemelli voto 6.

Anche oggi potresti risultare nervoso, scaricandolo sulla prima persona che ti capiterà a caso, o verso chi non hai più tolleranza.


Cancro voto 8.

Oggi, anche volendo fare il bravo, non ce la farai. Con questa Luna nel segno dello Scorpione le tue chele si trasformano in pungiglioni.


Leone voto 5.

In famiglia possono nascere dei contrasti anche con persone più anziane, dando sfogo al tuo malessere più e più volte durante la giornata.


Vergine voto 7.

L’opposizione fra Mercurio e Urano mette fretta nella comunicazione, mangiandoti le parole, oppure tralasciando degli aneddoti importanti, che darebbero un senso differente al discorso.


Bilancia voto 7.

Il novilunio si concentra su ciò che possiedi, possono essere anche delle idee, difendendolo a spada tratta.


Scorpione voto 8.

Come già annunciato ieri, questo novilunio rappresenta l’inizio di una svolta che nell’arco delle prossime settimane ti porterà ad attuare, o trasformare qualcosa che hai in mente.


Sagittario voto 7.

Cerca di dedicare questa giornata al riposo visto che da domani sarai parecchio impegnato nelle tue faccende personali e lavorative.


Capricorno voto 8.

Probabilmente in questa giornata avrai modo di incontrarti con degli amici, o stare più tempo in famiglia.


Acquario voto 5.

Ancora una giornata difficile, complessa che ti vede molto infastidito e nervoso, soprattutto per questioni legate al lavoro.


Pesci voto 8.

Una domenica da passare lontano, sia in senso geografico (covid permettendo) oppure immergendoti in una lettura interessante, o dedicando tempo hai tuoi passatempi.


Nella foto, un castello in Transilvania, Romania