Crema News - Luna nei Pesci/Venere in Scorpione/Sole in Sagittario

Domenica 22 novembre 2020

Luna nei Pesci/Venere in Scorpione/Sole in Sagittario


Ariete voto 7.

Con l’ingresso di Venere nel segno dello Scorpione hai la necessità di dare un senso differente alla tua vita, alle relazioni esistenti e infine al tuo lavoro.


Toro voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno dei Pesci ti rende amabile, sempre pronto ad aiutare il prossimo, o a sentirti (almeno oggi) in pace con te stesso.


Gemelli voto 6.

Sarebbe arrivato il momento giusto di iniziare a guardare lontano, dando vita a un progetto che tenevi nel cassetto, come un libro, o un accordo che si trascinava da mesi.


Cancro voto 8.

Luna e Venere si trovano in armonica con il tuo segno rendendoti ancora più recettivo verso le persone, che prima di loro saprai già come si muoveranno.


Leone voto 6.

Oggi potresti sentirti con il morale sotto ai piedi, forse perché un rapporto non sta dandoti quello che ti aspettavi, oppure qualcosa ti agita più del dovuto.


Vergine voto 8.

Nell’ascoltare altre persone, non solo fisicamente, anche attraverso un video oppure durante la lettura di un libro la tua mente svilupperà nuove idee da applicare nel lavoro.


Bilancia voto 6.

Il ritorno di Marte al moto diretto non ha smesso di farti litigare con delle persone, per questo oggi ti sentirai molto irritato da alcune frasi che giungeranno alle tue orecchie.


Scorpione voto 8.

Luna e Venere in buon aspetto ti rendono amorevole, ben disposto verso le persone che ami e che vorresti proteggere dalle prove che la vita sottopone.


Sagittario voto 5.

L’ingresso di Venere nel segno dello Scorpione porta all’isolamento, chiudendoti nei tuoi pensieri e nei ricordi felici di tempi passati.


Capricorno voto 7.

Se nei giorni scorsi ci sono stati dei battibecchi che ti hanno messo di malumore, oggi potresti appianarli, rimanendo sempre guardingo.


Acquario voto 6.

Venere e Urano in aspetto disarmonico non fanno altro che farti desiderare la libertà, svincolandoti da ogni patto e unione.


Pesci voto 8.

Oggi potresti decidere di non fare nulla, passando il tempo a guardare la tua serie tv preferita, o semplicemente a riposarti anche se poi, tutto ad un tratto, ti verrà in mente di sistemare quella cosina che era lì da secoli e secoli.


Nella foto, castello in Islanda