Crema News - Luna nei Pesci

Martedì 27 luglio 2021

Luna nei Pesci


Ariete voto 8.

Anche questa giornata potrebbe risultare tranquilla come quella di ieri, a parte qualche piccola disattenzione o dimenticanza.


Toro voto 8.

Da giovedì non avrai più Marte in mezzo alle scatole, anche se da domani potresti sentirti meno arrabbiato e desideroso di staccare la spina con tutto il mondo.


Gemelli voto 6.

Con l’ingresso di Marte nel segno della Vergine, a partire da giovedì, andrai incontro a delle settimane nevralgiche, piene di impegni e noie.


Cancro voto 9.

Se la presenza di Venere ha migliorato il vissuto quotidiano mettendoti in contatto con persone meno problematiche rispetto alle precedenti, il passaggio di Marte, a breve, nel segno della Vergine ti renderà pratico nelle azioni quotidiane.


Leone voto 8.

Luna e Nettuno ti portano a sognare e ad avere la mente da un’altra parte. Venere nel segno della Vergine stimola il settore professionale portandoti diversi guadagni e notizie.


Vergine voto 8.

Altra giornata in cui ti sentirai stralunato ma anche molto creativo e pieno di risorse, che metterai a frutto nella professione.


Bilancia voto 6.

Il transito di Venere nel dodicesimo settore porta ad allontanarti e a chiuderti in te stesso. Se vuoi adoperare questo periodo al meglio, cerca di rilassarti e di valutare le prossime scelte da portare avanti nel lavoro.


Scorpione voto 8.

Luna e Mercurio aumentano il flusso delle comunicazioni e gli spostamenti, infatti potresti muoverti per lavoro o ricevere diverse chiamate.


Sagittario voto 6.

Giornata un po’ nebulosa, sebbene ci sia dentro di te la voglia di attuare alcuni progetti che da tempo stanno girandoti per la mente.


Capricorno voto 7.

È tempo di guardare lontano e costruire qualcosa di diverso per te stesso. Piccoli problemi negli spostamenti o nei lunghi viaggi.


Acquario voto 7.

Luna e Mercurio in buon aspetto sono favorevoli per intraprendere un viaggio, avere delucidazioni in merito nella professione, o per avviare dei nuovi accordi.


Pesci voto 8.

Ancora una giornata positiva per realizzare un progetto di lavoro, o fissare un nuovo programma da seguire nei prossimi mesi.