Crema News - Luna nei Pesci

Lunedì 26 luglio 2021

Luna nei Pesci


Ariete voto 8.

Luna e Giove nel segno dei Pesci ti regalano una giornata tranquilla da dedicare al tuo benessere personale, lasciando stare eventuali pensieri negativi.


Toro voto 8.

In questa giornata potresti sentirti in pace con te stesso, o trovarti in compagnia di persone che con i loro racconti ti faranno ridere.


Gemelli voto 7.

L’opposizione fra Mercurio e Plutone ti rende un ottimo investigatore nel cercare dati e informazioni utili al tuo lavoro, anche se oggi dovresti cercare di rilassarti e non pensare a nulla.


Cancro voto 8.

Se fossi in vacanza la giornata è adatta per fare un’escursione, oppure se stessi lavorando potresti perderti in sogni ad occhi aperti.


Leone voto 8.

Luna e Giove nel segno dei Pesci portano diversi contatti di lavoro o delle chiamate per prenotazioni e appuntamenti, oppure sarai tu a fissarli.


Vergine voto 8.

Oggi saranno i sentimenti a prendere il sopravvento sulla ragione, oppure ti sentirai in uno stato di quasi beatitudine.


Bilancia voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dei Pesci, unito a Giove, potrebbe amplificare in negativo o positivo il tuo stato d’animo.


Scorpione voto 9.

Giornata favorevole per ricevere notizie da lontano, o venire a conoscenza di informazioni molto utili alla tua professione.


Sagittario voto 6.

Oggi come potresti rallegrarti per una notizia così potresti sentirti malinconico e triste, magari senza una particolare motivazione.


Capricorno voto 8.

La giornata favorisce i viaggi e gli spostamenti, oppure potresti ricevere diverse comunicazioni da persone residenti all’estero, oppure potresti iniziare a preparare la valigia.


Acquario voto 7.

Luna e Venere in opposizione ti portano a fare delle spese eccessive, oppure potresti perderti in fragorose risate, o mangiare e bere più del dovuto.


Pesci voto 9.

Ci sono delle questioni che non ti tornano per questo le vuoi approfondire, ma oggi, nonostante tutta la buona volontà, preferirai conversare con degli amici/amiche.