Crema News - Luna nei Pesci

Sabato 16 ottobre 2021

Luna nei Pesci


Ariete voto 8.

Oggi ti aspetta il meritato riposo dopo gli sforzi effettuati negli scorsi giorni, anche se rimarrai fermo solo per poco tempo.


Toro voto 8.

Il transito della Luna nel segno dei Pesci ti rende suscettibile all’arte e a quanto di bello ti circonda. Come potresti fare degli acquisti per abbellire la tua abitazione, così sceglierai accuratamente dei capi di abbigliamento.


Gemelli voto 6.

Le emozioni che sentirai dentro di te non saranno armoniche, bensì contrastanti. Da una parte c’è questo intimo desiderio di protezione e dall’altro lato il bisogno di non avere vincoli.


Cancro voto 7.

Se fosse per te, oggi eviteresti di andare a lavorare investendo quelle ore in qualcosa di più piacevole.


Leone voto 6.

Il passaggio di Venere nel segno del Sagittario ti sta inondando di fantasia e creatività, oltre a farti conoscere delle persone particolari.


Vergine voto 6.

Oggi potresti risultare troppo petulante e appiccicoso verso una persona, che non sopporta simil atteggiamento.


Bilancia voto 6.

Saranno le emozioni a prendere il sopravvento nel corso di questo fine settimana, sentimenti che si alterneranno tra il riso e lo sconforto.


Scorpione voto 7.

Il transito della Luna nel segno dei Pesci ti porta a comunicare le tue incertezze a persone amiche e allo stesso tempo a focalizzarti su te stesso.


Sagittario voto 6.

Marte e Giove ti spronano ad agire, mentre l’astro lunare crea qualche divergenza di opinione con alcune persone.


Capricorno voto 7.

Oggi avrai la tendenza a perderti in chiacchiere, forse per approfondire un argomento nato in una conversazione, oppure, potresti fare un breve spostamento.


Acquario voto 7.

Oggi penserai alla tua sicurezza, a come mettere al riparo dei beni, oppure, potresti cercare una strada che ti offra maggiori ingressi di denaro.


Pesci voto 7.

Forse parteciperai ad un evento pubblico, oppure ad una festa di compleanno, o all’ultimo minuto deciderai di uscire per camminare e toglierti di dosso quell’apatia che ti ha preso.