Crema News - Luna nei Pesci

Giovedì 8 aprile 2021

Luna nei Pesci


Ariete voto 6.

Oggi e domani saranno due giornate noiosette, piene di impicci e scocciature che ti faranno perdere la calma. Se rimarrai fermo su te stesso, riuscirai a risolvere ogni problema prima del previsto.


Toro voto 8.

L’astro lunare nel segno dei Pesci ti rende più dolce, anche quando vorresti mandare qualcuno a quel paese.


Gemelli voto 5.

Quella di oggi è una Luna scomoda perché aumenta le arrabbiature verso il lavoro, alcuni colleghi o familiari.


Cancro voto 7.

Il transito della Luna nel segno dei Pesci aumenta la sensibilità, prevedendo con largo anticipo ciò che alcune persone faranno oppure sarai lungimirante nella professione.


Leone voto 6.

Oggi e domani potresti risultare più apprensivo del dovuto verso un parente o una situazione che non riesce a trovare una soluzione immediata.


Vergine voto 6.

Da un lato potresti ricevere delle belle notizie, mentre dall’altra parte non si placa l’arrabbiatura verso delle persone, anche collaboratori o colleghi di lavoro.


Bilancia voto 6.

Da oggi vivrai due giornate dove ogni situazione ti apparirà confusa e poco chiara, oppure lo sarai nei confronti di una persona che non riesci ad inquadrare.


Scorpione voto 7.

Oggi ci sarebbe l’opportunità di fare delle nuove conoscenze, o entrare in contatto con persone di ambienti differenti al tuo.


Sagittario voto 6.

Il transito della Luna nel segno dei Pesci crea inquietudine e agitazione che potrebbe manifestarsi sia interiormente sia nel mondo esterno facendo delle cose senza senso.


Capricorno voto 7.

Una parola è poca, due saranno di troppo. Benché l’astro lunare sia favorevole al tuo segno non è questo il momento per alimentare dei battibecchi.    


Acquario voto 6.

Oggi e domani saranno giornate nervose per via di questioni economiche, o legate ad un gruppo di persone che non riesce a trovare la giusta armonia.


Pesci voto 7.

Luna positiva che ti porta alla ricerca di novità, di cose curiose da fare, o su cui documentarti. Marte tende ad agitarti ma se saprai gestire il suo impeto ti aiuterà a superare una difficoltà.