Crema News - Luna nei Pesci

Lunedì 23 novembre 2020

Luna nei Pesci


Ariete voto 7.

Dopo una settimana pesante, l’ingresso di Venere nel segno dello Scorpione agevola il cambiamento in positivo.


Toro voto 8.

A volte, senza nemmeno rendercene conto cambia il modo di interagire con le persone, scoprendo con grande sorpresa che esistono ancora delle anime buone.


Gemelli voto 7.

Se ti trovassi in dubbio su una decisione, potresti parlarne con altre persone le quali ti daranno una visione più limpida e meno contorta rispetto alla tua.


Cancro voto 8.

Nelle relazioni c’è il bisogno di libertà, di fare un po’ quello che ti pare senza dare troppo peso alle opinioni del mondo esterno.


Leone voto 6.

In questo periodo in cui Venere transita nel segno dello Scorpione alcuni rapporti risultano tesi e pieni di incomprensioni.


Vergine voto 8.

Hai bisogno di idee che potresti attingere da qualunque parte, basta che alla fine siano interessanti e curiose.


Bilancia voto 6. La scorsa settimana è stata pesante, tant’è che ad un certo punto avresti voluto mollare tutto. Oggi ancora una piccola crisi emotiva, poi da domani il cielo si rischiara.


Scorpione voto 8.

Con Venere in transito nel segno sei stanco delle solite abitudini: hai bisogno di dedicarti a qualcosa di più coinvolgente che ti ridesti dal torpore degli ultimi tre anni.


Sagittario voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dei Pesci influisce sullo stato d’animo creandoti un forte turbamento verso la professione, o la sfera privata.


Capricorno voto 8.

Dopo aver passato delle giornate critiche, oggi il cielo ti favorisce con delle belle novità. Decisioni importanti da prendere nella professione.


Acquario voto 6.

Il transito di Venere nel segno dello Scorpione porta a galla dei segreti, oppure ti aiuta a ad avere una maggiore indipendenza sul lavoro.


Pesci voto 9.

Oggi è la giornata della bellezza, del pensiero positivo, del vedere il mondo con occhi differenti: più lucente e positivo.



Nella foto, il castello di Procopio, in Umbria