Crema News - Luna nei Gemelli/Cancro

Lunedì 25 ottobre 2021

Luna nei Gemelli/Cancro


Ariete voto 8.

Buona parte della giornata è favorevole per prendere accordi o ricevere delle chiamate da persone che non sentivi da parecchio tempo. Serata nervosa.


Toro voto 7.

Luna e Marte in buon aspetto ti aiutano a sistemare una questione burocratica, grazie all’aiuto di una persona preparata.


Gemelli voto 8.

Oggi non la darai vinta facilmente a chi continua a crearti dei problemi. Sarai diretto e al tempo stesso molto diplomatico, nonostante dentro te stesso tu sia polemico.


Cancro voto 6.

Dal tardo pomeriggio inizierai ad accusare un certo nervosismo verso dei parenti, che invece di ascoltarti fanno orecchie da mercante.


Leone voto 8.

Sfrutta più che puoi l’intera giornata per sistemare delle questioni in sospeso o portarti avanti con un lavoro impegnativo, poiché in serata preferirai rilassarti.


Vergine voto 7.

Oggi potresti rimproverare a una persona il suo comportamento, o non condividere la sua opinione che reputi troppo filosofica e per nulla pratica.


Bilancia voto 8.

Probabilmente dopo una serie di riflessioni, arriverai a modificare un programma che non ti convinceva. Dalla serata l’umore diventerà meno tollerante.


Scorpione voto 7.

Da quando Saturno ha ripreso il moto diretto, hai preso coscienza del cambiamento che hai fatto. Giornata adatta per prendere nuovi contatti.


Sagittario voto 7.

In questa giornata ti confronterai con delle persone su un progetto che vorresti evadere, oppure, discuterete dei prossimi passi da effettuare.


Capricorno voto 7.

Oggi ti occuperai di riorganizzare un lavoro, oppure, di promuoverlo. In famiglia e nella professione sono ancora presenti dei contrasti.


Acquario voto 8.

Utilizza più che puoi questa settimana per concludere un investimento, o chiarire quello che non funziona sul lavoro.


Pesci voto 7.

Oggi un’intuizione ti aprirà gli occhi e porterà a vedere una persona per come è veramente, sentendoti amareggiato.



Nella foto, "Daje"