Crema News - Luna nei Gemelli

Domenica 21 novembre 2021

Luna nei Gemelli


Ariete voto 8.

Luna e Giove in buon aspetto ti fanno sentire bene con te stesso e in compagnia con altre persone. I single potrebbero fare nuove conoscenze grazie a degli spostamenti, anche lavorativi.


Toro voto 7.

Oggi potresti passare questa giornata all’aria aperta, magari a visitare un museo, andando al cinema o intrattenendoti con alcuni amici.


Gemelli voto 7.

Guardare lontano e al tempo stesso rimanere attaccati al presente per non crearti false aspettative.


Cancro voto 7.

Oggi avrai la possibilità di distendere i nervi stando in casa facendo quello che più ti piace, o preferendo uscire e svagarti.


Leone voto 7.

Nonostante tutte le difficoltà delle ultime settimane, oggi guarderai al domani con più fiducia. Incontri con amici vecchi e nuovi.


Vergine voto 7.

Come potresti dedicare la mattinata al lavoro, così avrai modo di stabilire nuovi contatti con persone che condividono i tuoi stessi ideali.


Bilancia voto 8.

Giornata favorevole per viaggiare e visitare nuovi posti in cui non sei mai stato, oppure, ti dedicherai a un progetto personale.


Scorpione voto 8.

Il buon aspetto fra Mercurio e Nettuno, da qualche giorno sta facendoti rilassare mentalmente, riprendendo il tuo solito ritmo.


Sagittario voto 7.

Giornata adatta per andare a trovare dei parenti, uscire con degli amici a pranzo o a cena, oppure spostarti in un luogo di villeggiatura.


Capricorno voto 8.

Dedicati questa giornata andando alle terme, in una spa, ovunque desideri, basta che non ti occupi di progetti e problemi professionali.


Acquario voto 7.

Luna e Giove in aspetto armonico migliorano il tuo spirito, rendendoti ottimista e carico come una molla.


Pesci voto 7.

A parte il passaggio della Luna che aumenta il tuo spirito critico, col rischio di fare le pulci a chiunque, Mercurio in Scorpione porta molte intuizioni.