Crema News - Luna nei Gemelli

Lunedì 25 gennaio 2021

Luna nei Gemelli


Ariete voto 8.

Partenza di settimana impegnativa grazie al transito della Luna nel segno dei Gemelli che, oltre a renderti iperattivo su più fronti, ti carica di entusiasmo.


Toro voto 6.

La dissonanza di Saturno al segno crea degli ostacoli, che riuscirai a superare anche se con molta fatica.


Gemelli voto 8.

Luna e Mercurio in buon aspetto ti aiutano a razionalizzare una questione, oppure a leggerti dentro diversamente da prima.


Cancro voto 7.

Di solito segui le tue emozioni, o il tuo sesto senso. Oggi non sarà così tenderai alla razionalità, a mettere tutto nero su bianco.


Leone voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli ti aiuta a esporre un progetto con chiarezza e semplicità. Attenzione a Marte che aumenta il nervosismo e il risentimento verso delle persone.


Vergine voto 7.

Nella professione potresti ricevere diverse comunicazioni, o richieste, o metterti in contatto con nuove realtà lavorative.


Bilancia voto 8.

Le idee non mancano, anzi a ben guardare sei pieno di ingegno tant'è che vorresti ampliare i tuoi orizzonti dedicandoti a qualcosa di nuovo, o di vecchio ma rinnovandolo.


Scorpione voto 7.

La congiunzione fra Marte e Urano ti rende frizzantino, determinato e intraprendente nell’avanzare una richiesta, o nel dire ciò che pensi.


Sagittario voto 7.

Giornata interessante per prendere nuovi contatti e interagire con realtà differenti, cambiando un po’ la tua routine quotidiana.


Capricorno voto 7.

In questo momento tutta la tua concentrazione è rivolta nel lavoro, che non risulta più soddisfacente come gli anni passati.


Acquario voto 7.

Il passaggio di Mercurio nel segno stimola il confronto con altri individui appartenenti al tuo quotidiano, o alla sfera professionale.


Pesci voto 7.

La presenza di Mercurio nella dodicesima casa ti rende più riflessivo e a non manifestare completamente i tuoi sentimenti, e pensieri, al mondo esterno.


Nella foto, il castello di Chenonceau, in Francia