Crema News - Luna nei Gemelli

Giovedì 13 agosto 2020

Luna nei Gemelli


Ariete voto 8.

In questi giorni stanno passandoti per la mente molti pensieri, il più ricorrente è quello di riuscire a dare alla tua vita una piega differente.


Toro voto 6.

Mercurio nel segno del Leone porta un po' di arrabbiature e un po' di allegria: tutto dipende dalle persone con cui interagirai.


Gemelli voto 8.

Attraverso la comunicazione, tuo punto di forza, metti le cose in chiaro anche se ci sono dei momenti in cui preferiresti chiudere la porta in faccia a qualcuno.


Cancro voto 7.

Ci sono voluti quasi due anni e mezzo per fare quella pulizia nelle relazioni che avresti voluto o dovuto eseguire prima. Solo che adesso non dai più opportunità di riscatto.


Leone voto 7.

La presenza di Marte ti aiuta a non perderti d’animo e a promuovere nuove iniziative, anche se alcune dovranno essere abbandonate perché non valide.


Vergine voto 7.

Un’altra giornata piacevole da trascorrere insieme ad amici, parenti e qualche nuova conoscenza. Mercurio agevola la creatività.


Bilancia voto 7.

L’astro lunare nel segno dei Gemelli favorisce i viaggi e i piccoli spostamenti, la lettura di un libro e il dialogo con persone lontane.


Scorpione voto 7.

Se ti trovi in ferie, il passaggio di Mercurio nel segno del Leone ti aiuta nel fare nuove amicizie, anche se da parte tua preferiresti passare più tempo per i fatti tuoi.


Sagittario voto 8.

Le relazioni d’affari, tra soci o membri di una stessa azienda iniziano a subire un mutamento: alcuni legami si spezzano altri si rinforzano.


Capricorno voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli e nella sesta casa ti porta a riesaminare alcune questioni personali.


Acquario voto 8.

Ancora una giornata all’insegna del piacere, della buona tavola e degli amici, con cui interagirai simpaticamente.


Pesci voto 7.

Passato e futuro si fondono insieme, ponendoti domande che spesso non troveranno una risposta adeguata.


Nella foto, statua di Babbo Natale (un po' equivoca...) alta 5 metri, a Rotterdam