Crema News - Luna in Vergine/Mercurio in Cancro

Venerdì 29 maggio 2020

Luna in Vergine/Mercurio in Cancro


Ariete voto 6.

Non è detto che oggi possa sentirti fuori posto in compagnia di altre persone, forse perché i tuoi scopi sono differenti o perché, pensandoci bene, non avresti nulla di cui spartire con quei soggetti.


Toro voto 7.

Novità in arrivo da parte di alcuni parenti e familiari stretti e nel settore professionale dove ci saranno dei piccoli cambiamenti molto positivi.


Gemelli voto 6.

Nella seconda casa, Mercurio ti aiuta a rivedere alcune spese e ad avanzare una proposta che possa darti maggior respiro economicamente.


Cancro voto 7.

L’ingresso di Mercurio nel segno è davvero favorevole per tutte quelle iniziative pensate e non ancora attuate nel concreto.


Leone voto 7.

Luna e Urano in buon aspetto migliorano le condizioni lavorative e aumentano i contatti. Sii sempre cauto nelle scelte future.


Vergine voto 6.

L’influsso della Luna nel segno potrebbe metterti di malumore scontrandoti verbalmente con una o più persone insistenti nel loro modo di essere.


Bilancia voto 6.

Nel pomeriggio potresti sentirti giù di morale e non credere affatto che nei prossimi mesi la situazione cambierà a tuo favore. Accantona questi pensieri negativi con molti positivi.


Scorpione voto 8.

Nella nona casa Mercurio porta ad effettuare diversi spostamenti per lavoro o questioni private, non solo nella tua regione ma anche in altre.


Sagittario voto 6.

Con l’arrivo di Mercurio nel segno del Cancro sarà possibile effettuare delle modifiche all’interno della società in cui si opera o rivedere la propria situazione finanziaria.


Capricorno voto 7.

Nel segno del Cancro, Mercurio pone la sua attenzione sui contratti e gli accordi presi a suo tempo verso o con altre persone.


Acquario voto 6.

Oggi e domani saranno due giornate complesse perché dovrai discutere di denaro o del tuo ruolo all’interno di un gruppo o di una società, oppure, potresti innervosirti per una scelta di lavoro che non gradirai.


Pesci voto 7.

Goditi questa giornata portando avanti ogni progetto con grande entusiasmo, perché domani sarai molto nervoso e soprattutto infastidito da tutto e tutti.



Nella foto, la Vlooyber tower, in Belgio