Crema News - Luna in Vergine

Sabato 27 novembre 2021

Luna in Vergine


Ariete voto 8.

Ti aspetta un fine settimana abbastanza tranquillo, forse operoso nel senso che ti darai da fare nel sistemare alcune cose.


Toro voto 8.

Oggi sarai combattuto tra le solite mansioni da svolgere e il desiderio di farti un po’ gli affari tuoi, uscendo di casa passando delle ore spensierate.


Gemelli voto 6.

 Il passaggio della Luna nel segno della Vergine potrebbe renderti ansioso e metterti in uno stato di paranoia su una specifica vicenda.


Cancro voto 7.

Potresti dedicare questo fine settimana al benessere della tua persona o facendo delle cure termali, oppure, passando due giornate in una località turistica.


Leone voto 7.

Mentalmente più leggero, oggi occuperai la tua giornata facendo degli acquisti personali e anticipando qualche dono natalizio.


Vergine voto 7.

Il passaggio della Luna nel tuo spazio zodiacale porta dei raffronti con altre persone o familiari, argomentando su problemi sociali o individuali.


Bilancia voto 7.

Con questa Luna nel segno della Vergine potresti decidere di allontanarti per qualche giorno dalla routine quotidiana o chiudendoti in casa concentrandoti su un programma di lavoro/studio.


Scorpione voto 8.

Ottima giornata per ampliare la cerchia delle tue conoscenze, rivedere o risentire dei vecchi amici e valutare nuove progettualità professionali.


Sagittario voto 6. L’astro lunare nel segno della Vergine tende a demotivarti da una parte mentre dall’altra stimola la mente nel fare qualcosa di utile.


Capricorno voto 7.

Come potresti passare un fine settimana distante dalla tua città, così potresti rivedere degli amici (anche stranieri) di passaggio nella tua zona.


Acquario voto 6.

Ragione e sentimento tenderanno a scontrarsi, rimanendo in bilico tra una scelta e l’altra. Domani le idee saranno più chiare.


Pesci voto 8.

Tutto sommato, grazie all’influsso di Venere, sei più attento alle persone che incontri capendo fin da subito il soggetto che avrai dinnanzi.