Crema News - Luna in Vergine

Martedì 10 novembre 2020

Luna in Vergine


Ariete voto 7.

Non disperdere energie verso persone, o situazioni che alla fine non ti porteranno da nessuna parte.


Toro voto 7.

Il ritorno, in tarda serata, di Mercurio nel segno dello Scorpione potrebbe renderti litigioso e poco paziente.


Gemelli voto 6.

Se vuoi avere una visione dettagliata non cercare la soluzione nel particolare ma allargala spostandoti su insiemi più vasti.


Cancro voto 7.

In famiglia, o sul lavoro il transito di Marte alimenta contrasti e tensioni. Qualcuno è d’accordo nell’attuare un cambiamento, altri continuano a tergiversare.


Leone voto 7.

Il transito della Luna nel segno della Vergine e in opposizione a Nettuno aumenta l’ansia, rendendoti agitato, anche senza motivo.


Vergine voto 6.

Non saltare subito a delle conclusioni affrettate perché potresti passare dalla parte del toro nel giro di pochi attimi.


Bilancia voto 6.

L’opposizione fra Venere e Marte ti porta ad avere dei confronti, anche accesi, tra colleghi o collaboratori, oppure con un membro della famiglia.


Scorpione voto 7.

Il ritorno diretto di Mercurio nel segno oltre a renderti più agile mentalmente porta dei vantaggi che potresti raccogliere nella professione, così come nella sfera personale.


Sagittario voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno della Vergine ti rende affaccendato nel cercare nuovi sbocchi lavorativi facendo leva su delle vecchie conoscenze.


Capricorno voto 7.

Marte in aspetto dissonante al segno ti porta ad essere schietto con chiunque hai di fronte, facilitando il nascere di discussioni.


Acquario voto 7.

L’aspetto di opposizione fra l’astro lunare e Nettuno genera confusione e allo stesso tempo ti spinge ad accettare un cambiamento.


Pesci voto 6.

Con questa Luna nel segno della Vergine ti poni dei dubbi. Titubanze che potrebbero tornare a tuo svantaggio solo perché non credi nelle tue capacità.



Nella foto, il castello Garibaldi a Hryaschevka, in Russia