Crema News - Luna in Toro/Gemelli

Domenica 29 novembre 2020

Luna in Toro/Gemelli


Ariete voto 8.

L’astro lunare si avvia verso la fase di plenilunio favorendo i valori, la tradizione, e sopra ogni cosa il fatto che Saturno dal 17 dicembre non sarà più nemico al tuo segno.


Toro voto 7.

I cambiamenti interiori ed esteriori continuano a susseguirsi, non più lenti come qualche mese ma veloci, lasciandoti intravedere nuove opportunità.


Gemelli voto 6.

Fin da oggi potresti risultare nervoso, questo succede perché domani nel tuo segno si formerà il plenilunio, segnando la fine di un periodo in cui ha dovuto sostenere diverse prove.


Cancro voto 7.

Attualmente la tua attenzione si posa sulle questioni professionali, ad un cambiamento che potresti attuare entro i primi mesi del nuovo anno.


Leone voto 6.

Una giornata ancora un po' stancante, forse perché devi riassettare casa, finire un lavoro impegnativo, oppure rimettere ordine nel tuo disordine interiore.


Vergine voto 6.

Il plenilunio che sta per formarsi nel segno dei Gemelli ha l’effetto di renderti inquieto e ansioso per qualunque cosa.


Bilancia voto 8.

È il momento adatto, in questi giorni, per decidere quale strada percorrere nei mesi futuri, dato che a breve con Saturno in Acquario potrai dire addio alle difficoltà.


Scorpione voto 7.

Se in quest’ultimo mese hai faticato con il denaro, da domani con il plenilunio termina questa fase di esborsi.


Sagittario voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Toro comporta una piccola crisi personale che ti porterà a rimettere in discussione, ancora più di prima, alcuni rapporti.


Capricorno voto 8.

Ancora una giornata favorevole da passare in famiglia, o insieme alle persone che ti stanno fare bene.


Acquario voto 6.

Probabilmente ti senti bloccato nell’esprimere il tuo potenziale, forse da eventi esterni, o persone che negli ultimi mesi non ti hanno reso la vita facile.


Pesci voto 8.

Domenica all’insegna di uno spostamento, o di un incontro tra parenti, o amici che abitano lontano.


Nella foto, Castello di Loma, a Toronto, in Canada