Crema News - Luna in Toro

Giovedì 18 novembre 2021

Luna in Toro


Ariete voto 8.

Qualunque cosa facessi, in questo periodo la stai facendo in modo eccellente. Non sprecare energie verso delle persone che non meritano il tuo aiuto o la tua parola.


Toro voto 7.

Come potresti perdere la pazienza, così potresti difendere con grande animosità le tue opinioni, o avere dei confronti alla pari.


Gemelli voto 7.

Per qualcuno possono essere delle giornate impegnative ma ricche di soddisfazioni, altri invece, potrebbero accumulare rabbia e nervosismo.


Cancro voto 8.

La giornata potrebbe riservarti delle sorprese, come l’arrivo di un’offerta lavorativa, oppure, un’uscita a cena, o altro.


Leone voto 7.

Sicuramente sarai teso come una corda di violino, ma c’è da dire che se non ti lascerai sopraffare da sentimenti negativi, potrai ottenere molto da questa giornata.


Vergine voto 8.

Con tutta quell’energia addosso attenzione a non reagire troppo impulsivamente, anche nel difendere le tue opinioni che sono soggette a critiche ostili da parte di altre persone.


Bilancia voto 8.

Il desiderio di novità ti porta a frequentare luoghi differenti dal passato e a fare diverse conoscenze, alcune gradevoli altre meno.


Scorpione voto 8.

In questi giorni avviene il primo sblocco, quello che ti farà ricevere diverse proposte di collaborazione o offerte di lavoro.


Sagittario voto 6.

Se ti sentissi rabbioso e incavolato nero con certe persone, potrei solo consigliarti di non sprecare le tue energie per dei soggetti che non valgono nulla.


Capricorno voto 8.

Dal punto di vista emotivo e sentimentale il momento è eccezionale per conoscere gente nuova, divertirti e dare vita a qualcosa di molto creativo.


Acquario voto 6.

Altra giornata difficile, piena di tensioni che potrebbero sfociare in liti e discussioni sia per vicende professionali sia per questioni familiari.


Pesci voto 8.

Costruire, edificare il domani, progettando anche se ancora idealmente quel cambiamento che da circa un anno e mezzo vorresti attuare.