Crema News - Luna in Toro

Venerdì 27 novembre 2020

Luna in Toro


Ariete voto 7.

Aspettati di ricevere delle comunicazioni interessanti, o del tutto inaspettate da parte di persone vicine o che hai avuto modo di conoscere tempo indietro.


Toro voto 6.

Come potrebbe essere una giornata estenuante pervia di alcuni confronti sul lavoro, così potresti venire allietato da una notizia.


Gemelli voto 6.

Luna e Urano stimolano le sinapsi facilitandoti nella risoluzione di un problema che potrebbe riguardare la professione, o la sfera affettiva.


Cancro voto 8.

Negli ultimi dieci giorni sei venuto a conoscenze di molti segreti, o notizie che ti hanno permesso di rivedere una questione e valutarla diversamente.


Leone voto 5.

Sono le relazioni a procurarti tanto nervosismo; rapporti che necessitano di un cambiamento immediato, o di una chiusura liberatoria.


Vergine voto 7.

C’è da dire che se adopererai questa giornata per fare una ricerca, approfondire un argomento complesso, o confrontarti con un gruppo di persone su delle eventuali modifiche lavorative, darai prova e riprova delle tue capacità pratiche e analitiche.


Bilancia voto 7.

Probabilmente oggi dovrai capire bene come investire il tuo tempo, o denaro, insieme ad un’altra persona.


Scorpione voto 8.

Potrebbe essere una giornata interessante per accogliere una proposta di collaborazione, effettuare un colloquio, apprendere delle informazioni interessanti.


Sagittario voto 6.

La congiunzione fra l’astro lunare e Urano nel segno del Toro, oltre a renderti contestatore ti porta a desiderare sempre più di uscire da una vicenda complessa.


Capricorno voto 7.

Dopo aver detto la tua nella precedente giornata, oggi avrai un confronto diretto che ti porterà a decidere il tuo futuro lavorativo.


Acquario voto 4.

Giornata molto pesante nei rapporti professionali, e in quelli intimi. Sei stanco dei continui blocchi, per questo potresti puntare il dito contro una persona, pensando che sia lei a remarti contro.


Pesci voto 7.

Ti aspetta una giornata ricca di contatti, comunicazioni e di incontri: quest’ultimi potrebbero avvenire sia fisicamente sia virtualmente.


Nella foto, il castello di Peles, in Romania