Crema News - Luna in Scorpione

Lunedì 19 luglio 2021

Luna in Scorpione


Ariete voto 7.

Lunedì abbastanza tumultuoso, per via della dissonanza fra l’astro lunare e Marte che alimenta nervosismo e diffidenza verso delle nuove procedure di lavoro, o per questioni personali.


Toro voto 6.

I nati nell’ultima decade saranno quelli più arrabbiati, mentre gli altri in un modo o nell’altro cercheranno di farsi scivolare addosso il nervoso.


Gemelli voto 6.

Oggi potresti avere un battibecco con un conoscente, dei vicini di casa, un parente, oppure con dei colleghi sul lavoro.


Cancro voto 7.

L’astro lunare nel segno dello Scorpione e in aspetto dissonante a Marte ti rende stizzoso, di poche parole e quelle che dirai andranno dritte a colpire il bersaglio.


Leone voto 6.

Inizio di settimana agitato, per colpa della Luna nel segno dello Scorpione. Probabilmente vorrai fare qualcosa ma qualcuno ti metterà i bastoni tra le ruote, lanciando fulmini e saette da ogni parte.


Vergine voto 7.

Oggi non vorrai avere nessun tipo di interferenza da parte degli altri, anzi se qualcuno ti disturberà lo congederai in un attimo.


Bilancia voto 7.

La mente elabora piani su piani, progetti e idee che possano migliorare il settore lavorativo, apportando qualche modifica o investendo su un programma completamente nuovo.


Scorpione voto 7.

L’ultima decade risente della dissonanza di Marte per questo motivo potrebbe riscontrare problemi e arrabbiature nei vari ambiti della propria vita. Gli altri avvertiranno una forte agitazione interiore che dovrà essere gestita onde evitare possibili discussioni.


Sagittario voto 7.

Luna e Marte in aspetto disarmonico creano dei contrasti, soprattutto nel campo delle idee, con alcuni collaboratori o clienti.


Capricorno voto 6.

Anche se all’apparenza sembri una persona pacifica, dentro di te sei incavolatissimo, forse con una persona che continua a respingere le tue proposte.


Acquario voto 5.

Giornata difficile nelle relazioni. Sarà difficile riuscire a mantenere la calma davanti a una serie di provocazioni o insinuazioni che ti verranno fatte.


Pesci voto 7.

Tra pochi giorni, Venere inizierà a transitare nel segno della Vergine, appianando eventuali discordie che hai attualmente con altre persone.