Crema News - Luna in Scorpione

Lunedì 21 settembre 2020

Luna in Scorpione


Ariete voto 8.

Tra pochi giorni Saturno tornerà in moto diretto, sbloccando quelle situazioni che, nonostante tutta la tua buona volontà, risultano ferme.


Toro voto 8.

Nonostante l’astro lunare nel segno dello Scorpione ti mette sul chi vive, diffidando di alcune persone, la giornata risulterà positiva per gli accordi.


Gemelli voto 6.

Un lunedì critico nelle relazioni dove spesso hai la sensazione di sentirti come un pesce fuori dall’acqua.


Cancro voto 8.

Oggi ti occuperai di questioni economiche, tue o di altri, partendo con l’intenzione di risolvere una volta per tutte la vicenda.


Leone voto 7.

C’è da dire che questa Luna nel segno dello Scorpione potrebbe farti venire in mente di risistemare la tua stanza, o buona parte della tua abitazione.


Vergine voto 7.

In questo periodo qualunque cosa decidi di fare, la fai subito e anche bene, per questo sentendoti ancora più motivato, ti impegnerai in altre cose.


Bilancia voto 7.

Saturno sta perdendo forza, per questo motivo stai notando che alcune situazioni stanno muovendosi senza forzarle.


Scorpione voto 8.

L’opposizione fra Mercurio e Marte ti porta ad agire tempestivamente senza nessuna sbavatura, o errore da parte tua.


Sagittario voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione porta a chiuderti in te stesso e a riflettere sulla condizione attuale, che necessita vivamente di un cambio di rotta.


Capricorno voto 7.

Il passaggio di Venere nell’ottavo campo dovrebbe aiutarti nel rivedere i rapporti con gli altri, valutandoli su basi differenti rispetto a quelle attuali.


Acquario voto 7.

Le parole escono dalla tua bocca come un fiume in piena: nonostante tutta la buona volontà di questo mondo, ci sono questioni che proprio non riesci a digerire.


Pesci voto 7.

In questi giorni potresti essere scoordinato nei movimenti, nel pensiero, solo perché hai troppe cose a cui stare dietro.



Nella foto, il castello di Lichtenstein, in Baviera