Crema News - Luna in Scorpione

Martedì 28 luglio 2020

Luna in Scorpione


Ariete voto 7.

Ti aspetta ancora una giornata movimentata e nervosa. Se pensavi di aver raggiunto il limite della sopportazione nelle scorse settimane, ora ti accorgi di non aver raggiunto nemmeno la sua metà.


Toro voto 6.

Venere in aspetto a dissonante a Nettuno oltre a renderti apatico e svogliato crea qualche incertezza nelle relazioni, sentendoti sempre sacrificato.


Gemelli voto 6.

Presta attenzione alla comunicazione, la Luna nel segno dello Scorpione ti rende pungente e poco propenso al compromesso. Anzi, sei più nella fase: o dentro o fuori.


Cancro voto 7.

In questa giornata potresti affrontare l’argomento economico, confrontandoti con delle persone per capire se ci sono dei margini per effettuare delle spese necessarie oppure rinviarle di qualche mese.


Leone voto 6.

Ancora una giornata fastidiosa nelle relazioni. In famiglia e nella sfera professionale c’è sempre qualcuno che ti mette di cattivo umore.


Vergine voto 7.

Luna nel segno dello Scorpione che ti aiuta ad approfondire un accordo o un contratto professionale.


Bilancia voto 7.

È possibile, lavorativamente, non avere le idee chiare su come definire un programma oppure sentirti insicuro su delle collaborazioni.


Scorpione voto 7.

Braccio e mente se sapranno trovare il giusto compromesso tra loro, ti porteranno a raggiungere dei risultati soddisfacenti nella professione come nella sfera privata. Diversamente accumulerai solo arrabbiature.


Sagittario voto 7.

In questo momento quelli che non erano obiettivi chiari lo diventano, almeno per te. Il problema arriva dagli altri, persone che nella speranza che tutto si sistemi da solo, preferiscono rimanere nella loro bolla dorata.


Capricorno voto 6.

Nei rapporti stretti continua a essere presente un forte segnale di insofferenza. Certe cose non ti stanno più bene, per questo stai cercando di trovare delle soluzioni differenti.


Acquario voto 6.

Oggi, durante una riunione di lavoro o familiare punterai sul passato, su quanto hai fatto e portato avanti. Ma non basterà per convincere gli altri.


Pesci voto 7.

Il transito della Luna in buon aspetto a Giove potrebbe incentivarti nell’anticipare la partenza verso una località turistica oppure si riverserà positivamente in alcuni cambiamenti lavorativi.



Nella foto, è in Ungheria il monumento della mucca che si scioglie