Crema News - Luna in Scorpione

Mercoledì 1° luglio 2020

Luna in Scorpione


Ariete voto 8.

Con questa Luna nel segno dello Scorpione cercherai di capire come portare un beneficio nelle tue tasche, trovando delle alternative particolari.


Toro voto 6.

Attenzione a non puntare il dito verso la persona sbagliata. Anche se penserai che quest’ultima ti abbia fatto uno sgarbo, analizza diversamente l’accaduto.


Gemelli voto 6.

Oggi potrebbero venirti in mente diverse idee in merito a dei piccoli cambiamenti che vorresti attuare sul lavoro o nella tua abitazione.


Cancro voto 7.

Con Marte nel segno dell’Ariete, ti senti spinto verso il nuovo oppure le persone con cui stai collaborando continuano a spronarti nell’attuare dei cambiamenti significativi.


Leone voto 6.

La presenza di Marte è positiva per intraprendere nuovi percorsi di vita e professionali, l’unica nota stonata di oggi è rappresentata dall’astro lunare in Scorpione, mettendoti sulla difensiva.


Vergine voto7.

In questa giornata andrai alla ricerca del pelo nell’uovo, che onestamente non troverai. Non ostinarti nel cercarlo, pensa ad altro, dopodiché vedrai le cose diversamente.


Bilancia voto 7.

Ci sono due strade che potresti percorrere con il transito di Marte nel settimo campo: la prima sarebbe quella di dichiarare guerra a quelli che non sopporti, mentre la seconda opzione ti spingerà a sostenere gli altri, incentivandoli.


Scorpione voto 8.

La retrogradazione di Mercurio nel nono campo reca qualche ritardo nelle comunicazioni, nulla di rilevante, solo vorresti che le cose si muovessero più rapidamente.


Sagittario voto 7.

Nel segno dell’Ariete, Marte transiterà per circa sei mesi, per questo motivo dovresti agire nei tuoi interessi e non per quelli degli altri.


Capricorno voto 7.

Mancano pochissimi giorni al ritorno di Saturno nel segno, per questo potresti sentirti affaticato e allo stesso tempo molto pensieroso sul da farsi.


Acquario voto 6.

Questa giornata dovrà essere presa con le pinze: l’astro lunare nel segno dello Scorpione ti rende inquieto e piuttosto nervoso.


Pesci voto 8.

Mercurio e Luna nei segni d’acqua ti rendono ricettivo e particolarmente sensibile ai cambiamenti ancora non manifesti. Per dirla in breve, senti puzza di bruciato.


 

Nella foto, il monumento alla scarpa a Fossò (Ve)