Crema News - Luna in Sagittario

Domenica 12 settembre 2021

Luna in Sagittario


Ariete voto 8.

Oggi potresti far visita a un parente che abita lontano, incontrarti con degli amici o dei fratelli, visitare un luogo che ti suscita sempre delle belle emozioni.


Toro voto 7.

Sulla base di quanto accaduto nelle ultime due giornate, oggi cercherai di trovare una soluzione che possa andare bene per tutti.


Gemelli voto 6.

L’astro lunare nel segno del Sagittario ti spinge a incontrare persone che abitano lontano, oppure, ad accoglierle nella tua dimora.


Cancro voto 6.

Giornata di alti e bassi, che vengono provocati dal passaggio della Luna nel segno del Sagittario. Probabilmente non ti senti soddisfatto da alcune persone, oppure, sei scocciato.


Leone voto 7.

Domenica vivace, dopo aver passato gli ultimi giorni un po’ sottotono, oggi sarai pieno di entusiasmo.


Vergine voto 6.

Come potresti passare l’intera giornata fuori di casa, così potresti evitare di uscire dedicandoti alla sistemazione di alcune cose tralasciate nelle ultime settimane.


Bilancia voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario è stimolante per chi pratica sport, partecipando a una gara, oppure, potresti decidere di andare a fare un giro nel centro della tua città.


Scorpione voto 8.

Oggi ti occuperai del tuo benessere, oppure, rimetterai a posto casa, o ancora potresti fare delle ore straordinarie sul lavoro.


Sagittario voto 7.

Tra due giorni Marte passerà nel segno della Bilancia, risultando meno nervoso e più incentivato nel perseguire i tuoi scopi.


Capricorno voto 6.

Il transito della Luna nel segno del Sagittario, se da un lato ti spingerà a uscire fuori di casa, dall’altra parte farai il diavolo a quattro per non muoverti.


Acquario voto 7.

Domenica da condividere insieme agli amici, o ad alcuni familiari. Avresti bisogno di distrarti e di non pensare a nulla.


Pesci voto 7.

Oggi utilizzerai la giornata per mettere a soqquadro casa e renderla più accogliente, oppure, ti dedicherai al giardinaggio, sistemando piante e fiori o seminando in piccoli vasi delle spezie.