Crema News - Luna in Sagittario

Lunedì 16 novembre 2020

Luna in Sagittario


Ariete voto 8.

Luna e Marte in buon aspetto ti accendono, illuminano, ti fanno brillare anche alla luce del sole ma soprattutto non ti faranno tacere.


Toro voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario ti porta a conquistare con fatica qualcosa che desideravi da mesi.


Gemelli voto 7.

Luna combattiva e allo stesso tempo provocatrice nei confronti degli altri, che leggi come persone ostili al tuo cambiamento.


Cancro voto 6.

Devi procedere con cautela nell’organizzazione del lavoro se non vuoi fare degli errori grossolani.


Leone voto 7.

Luna e Marte in buon aspetto ti rendono più grintoso rispetto alle precedenti giornate. Questo stato di benessere è favorevole per svolgere qualunque tipo di lavoro.


Vergine voto 6.

Ti aspetta una giornata turbinosa, piena di impegni e questioni che necessitano di una piccola revisione.


Bilancia voto 7.

Oggi farai prevalere le tue ragioni anche se qualcuno dovesse intimidirti dicendoti che la tua visione è annebbiata, o non pertinente con i fatti.


Scorpione voto 8.

Mercurio nel segno opposto a Urano rendono dinamiche le tue giornate, che risultano sempre piene di impegni, o pensieri.


Sagittario voto 8.

Con questa Luna nel segno non riesci a stare fermo, inventandoti qualunque cosa pur di renderti utile e rimanere attivo.


Capricorno voto 7.

Ci sono dei pensieri, che da qualche giorno, ruotano insistentemente nella tua testa: alcuni di questi sono dei progetti che potresti sviluppare più avanti, altri invece, sono delle scelte che riguardano il lavoro.


Acquario voto 7.

Nella sfera professionale, così come in quella familiare, sono presenti delle difficoltà che potrebbero modificare i tuoi piani futuri.


Pesci voto 7.

Nonostante la Luna si trovi in aspetto dissonante al tuo segno, oggi sarai molto caparbio nel difendere i tuoi diritti ma anche le tue opinioni.


Nella foto, il castello di Schossberger, presso Tura, in Ungheria