Crema News - Luna in Sagittario

Martedì 22 settembre 2020

Luna in Sagittario


Ariete voto 8.

Il transito della Luna nel segno del Sagittario ti aiuta a guardare una situazione in maniera razionale e allo stesso tempo a pensare a quali siano le alternative per renderla migliore.


Toro voto 6.

La dissonanza fra Mercurio e Marte ti rende affilato come la lama di un coltello nella comunicazione, dicendo quello che pensi.


Gemelli voto 6.

In questi giorni sei arrivato all’apice di una vicenda che non hai più voglia di sopportare, o di portare avanti, pensando a come definirla senza creare problemi né a te né all’altra persona.


Cancro voto 7.

Più vai avanti con le settimane e più ti convinci che è necessaria, da parte tua, un’azione diretta e mirata per risolvere un problema che forse, sta andando avanti da troppo tempo.


Leone voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario, oltre a renderti speranzoso, influenza gli spostamenti rendendoli meno pesanti e noiosi.


Vergine voto 6.

L’astro lunare nel segno del sagittario potrebbe renderti leggermente nervoso, anche per questioni di poco conto, come una frase detta da un collega poco educato.


Bilancia voto 7.

In questo momento Giove ti chiede di pianificare dei piani, o un progetto, futuri affinché tu possa alleggerirti di alcuni pesi.


Scorpione voto 8.

C’è chi sta per trasferirsi in un’altra località per lavoro, e chi fantasticando ad occhi aperti immagina un futuro migliore, e senza troppi problemi, nella sfera professionale.


Sagittario voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno rappresenta la fine di un percorso, o di scelte, che da adesso in avanti subirà un netto cambiamento.


Capricorno voto 7.

La mente razionale e quella emotiva, si scontrano trovandoti a combattere una guerra tutto personale che fino alla fine non rivelerà il vincitore.


Acquario voto 7.

La dissonanza fra Mercurio, Marte e Saturno ti pone dinnanzi ad una scelta che ritieni forzata. Se fosse per te continueresti sulla tua strada, ma forze esterne stanno spingendoti altrove.


Pesci voto 6.

Ci sono delle persone, o una situazione, che non riesci a comprendere fino in fondo, forse perché mancano dei tasselli che potresti trovare solo approfondendo la ricerca.



Nella foto, il castello di Haar, Haarzuilens (comune di Utrecht), in Olanda