Crema News - Luna in Leone

Mercoledì 27 maggio 2020

Luna in Leone


Ariete voto 6.

Oggi sarai meno esuberante di altri giorni, ma non per questo passivo nelle tue faccende quotidiane.


Toro voto 8.

Una figura femminile o un episodio particolare ti aiuteranno a voltare pagina, chiudendo con un passato che ti ha posto in una condizione di incertezza.


Gemelli voto 7.

Luna e Saturno in aspetto disarmonico ti portano a pensare di attuare un cambiamento entro poche settimane a partire da oggi.


Cancro voto 8.

Invece di affrontare questa giornata sentendoti impotente davanti a delle scelte, magari dettate da altri, proponi le tue come possibili varianti.


Leone voto 5.

Non sarà proprio una gran bella giornata per colpa dell’umore che spesso tenderà al malinconico. Vorresti fare qualcosa ma ti senti impotente.


Vergine voto 7.

Prima di dare una risposta prenditi tutto il tempo necessario per valutarla in ogni singolo dettaglio che ti è stato proposto verbalmente o eventualmente scritto.


Bilancia voto 6.

Qualcuno potrebbe farti desistere nel portare avanti un progetto in condivisione con altri solo per uno scopo personale. Vai avanti e non cedere ai dubbi.


Scorpione voto 5.

Oggi potresti sostenere una prova, un colloquio, oppure attuare delle modifiche al tuo modo di lavorare.


Sagittario voto 7.

Se in questa giornata le tue idee non dovessero essere prese in considerazione, non abbatterti per una sconfitta temporanea.


Capricorno voto 7.

Se in questi giorni stai aspettando di rinnovare un accordo o il tuo contratto professionale, sii cauto perché qualcuno potrebbe offrirti molto di meno economicamente.


Acquario voto 5.

Luna e Saturno in aspetto disarmonico indicano che dovrai superare un ostacolo da parte di una persona a cui non stai molto simpatico.


Pesci voto 7.

Dopo molti ripensamenti su una questione, prenderai la giusta decisione. Certo, qualcuno non sarà d’accordo anche se a distanza di tempo dovrà dartelo.


Nella foto, in piazza Venceslao a Praga c'è una statua di San Venceslao, il buon re ucciso dal fratello. A Lucerna Pasaz si vede San Venceslao, che cavalca un cavallo che non è solo morto ma appeso a testa in giù e appeso al soffitto. L'artista David Cerny Man ha creato la scultura per attaccare il presidente ceco Vaclav Klaus