Crema News - Luna in Leone

Domenica 15 dicembre 2019

Luna in Leone


Ariete voto 8.

A parte il transito di Marte che ogni tanto ti rende nervosetto, questa giornata la passerai serenamente e in allegria.


Toro voto 6.

Il transito della Luna nel segno del Leone ti porta a puntualizzare, anche troppo, le tue opinioni. Cerca di essere più flessibile e meno perentorio.


Gemelli voto 7.

Giornata ottimale per stare in mezzo alla gente e accantonare, anche se per poche ore, i vari problemi che stai affrontando.


Cancro voto 7.

Dovresti dedicare questa giornata alla cura del corpo o del tuo spirito, che nelle ultime settimane è stato provato dall’influenza o da un senso di rifiuto.


Leone voto 7.

Con Mercurio nel segno la visione del domani si dilata, immaginando scenari meravigliosi dove sarai tu a brillare sul palcoscenico.


Vergine voto 7.

 La mente viene stimolata da situazioni esterne, riuscendo in poco tempo a delineare un percorso di vita o professionale che inizierai a percorrere con il nuovo anno.


Bilancia voto 7.

Ottima posizione lunare per esprimere il tuo punto di vista in presenza di amici o con il compagno. Sul lavoro attenzione alla confusione.


Scorpione voto 7.

Se da una parte l’astro lunare nel segno del Leone ti rende irrequieto, dall’altro lato ogni decisione che prenderai sarà solo tua e non soggetta a consigli provenienti da altre persone.


Sagittario voto 8.

Una domenica in movimento. C’è chi potrebbe trovarsi in montagna a sciare e chi girerà per mercatini natalizi.


Capricorno voto 7.

Questa giornata dovrebbe essere dedicata completamente al riposo e non al lavoro come al tuo solito.


Acquario voto 8.

Oggi potresti incontrare parecchie persone o passare buona parte della giornata insieme a degli amici.


Pesci voto 7.

Ci sono delle persone che solo a vederle ti urtano il sistema nervoso, per fortuna grazie a un conoscente o un amico, ti dileguerai nel giro di pochi attimi.