Crema News - Luna in Capricorno/Mercurio in Ariete

Domenica 4 aprile 2021

Luna in Capricorno/Mercurio in Ariete


Ariete voto 7.

Da oggi, con Mercurio nel segno, sarai molto più intraprendente nelle questioni di tutti i giorni, battendo tutte le porte possibili fino a quando non si aprirà quella giusta.


Toro voto 8.

Luna e Urano in armonia fra loro renderanno questa giornata piacevole, ricca di piccole novità che potrebbero giungere senza andarle a cercare.


Gemelli voto 6.

Questa Luna nel segno del Capricorno porta qualche fastidio a livello fisico e una serie di preoccupazioni che prossimamente dovrai risolvere.


Cancro voto 7.

Giornata favorevole per stare insieme a chi vuoi bene, anche se è lontano. Basterà una telefonata per ravvivare il sentimento reciproco e sentirsi vicini.


Leone voto 7.

Anche oggi ti aspetta una giornata impegnativa, probabilmente in cucina, o a sistemare quei lavoretti che avevi tralasciato.


Vergine voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno amico del Capricorno ti dona allegria e tranquillità, almeno in questa giornata di Pasqua.


Bilancia voto 6.

Con Mercurio, da poche ore entrato nel segno dell’Ariete basterà un nonnulla per farti saltare la mosca al naso.


Scorpione voto 7.

Qualcosa bolle in pentola, solo che capire cosa possa essere dovrai aspettare la giornata di martedì. Oggi cerca di rilassarti.


Sagittario voto 7.

Anche se oggi è Pasqua non saprai stare fermo, per questo ti inventerai qualcosa che possa tenerti occupato per diverse ore.


Capricorno voto 7.

Giornata piacevole per trarre serenità e giovamento dalle persone che avrai intorno a te e qualora esse non ci saranno, ti occuperai di quelle piccole cose che tanto ti fanno stare bene.


Acquario voto 7.

Oggi potresti trascorrere la giornata senza troppi scossoni, passando il tuo tempo in compagnia di un familiare o con alcuni amici.


Pesci voto 7.

Questa Luna nel segno del Capricorno tende a imprigionarti quando vorresti partire e visitare posti nuovi, o più semplicemente risentirti libero.