Crema News - Luna in Capricorno/Acquario

Lunedì 5 aprile 2021

Luna in Capricorno/Acquario


Ariete voto 7.

Prima parte della giornata un po’ corrucciata, poi la situazione si stempererà sentendoti meno vincolato.


Toro voto 6.

Dal pomeriggio l’astro lunare si pone in aspetto dissonante al tuo segno, per questo sarai leggermente col nervo scoperto.


Gemelli voto 6.

Probabilmente sarà scavando nelle tue profondità che troverai le risposte a un problema irrisolto, oppure la soluzione giungerà attraverso una figura femminile molto analitica.


Cancro voto 6.

A forza di pensare a quanto accaduto nelle precedenti settimane, ti convinci sempre di più che è necessario un cambiamento.


Leone voto 6.

Dal pomeriggio l’astro lunare farà capolino nel segno dell’Acquario creandoti un forte malcontento nelle relazioni e verso tutto quello che oramai non tolleri più.


Vergine voto 7.

Per fortuna è Pasquetta, perché oggi nelle conversazioni sarai pungente e ironico al tempo stesso suscitando nei tuoi confronti più antipatia che simpatia.


Bilancia voto 7.

La giornata si divide in due parti: nella prima potresti svegliarti nervoso o comunque mal disposto verso gli altri, mentre nell’altra ti sentirai meno appesantito e più benevolo nelle conversazioni.


Scorpione voto 7.

La giornata riserva la possibilità di ricevere diverse comunicazioni da parte di persone che abitano lontano, oppure potresti pensare a una riconciliazione.


Sagittario voto 7.

Meglio la seconda parte di questa giornata invece della prima che ti vedrà agitato e con il dentino avvelenato verso una persona o situazione che non trova sbocco.


Capricorno voto 6.

Sicuramente non stai attraversando una fase meravigliosa, ogni giorno i pensieri assillano la mente in cerca di soluzioni che possano migliorare la tua esistenza.


Acquario voto 6.

La fatica che stai mettendo ogni giorno in quello che fai non fa altro che renderti ancora più nervoso. Se potessi mandare tutti a quel paese, lo faresti senza pensarci sopra un secondo di più.


Pesci voto 7.

Il passaggio della Luna nella dodicesima casa favorisce l’autoisolamento, occupandoti di quelle cose che non trovano mai il tempo per essere sistemate.