Crema News - Luna in Capricorno

Mercoledì 21 ottobre 2020

Luna in Capricorno


Ariete voto 8.

Il transito della Luna nel segno del Capricorno ti rende severo ma giusto, per questo avrai modo di esporre il tuo giudizio senza subire affronti negativi.


Toro voto 8.

Il buon aspetto fra Venere e Giove è sempre benefico per coloro che hanno deciso di avanzare una richiesta economica per ottenere un fido, un prestito, un’agevolazione fiscale, oppure per ricevere dei compensi extra.


Gemelli voto 6.

Il transito di Saturno sta percorrendo l’ultimo pezzetto di strada nel segno del Capricorno, tagliando quanto non è più di aiuto alla tua crescita personale.


Cancro voto 7.

Tra oggi e domani riuscirai a definire, o qualcuno ti porterà delle belle notizie, un rapporto sentendoti soddisfatto della decisione presa.


Leone voto 7.

Continua il buon aspetto fra Venere e Giove, indice di vantaggi nella professione attraverso persone che hai conosciuto in passato, o che hai iniziato a frequentare da poco.


Vergine voto 8.

La retrogradazione di Mercurio nel segno dello Scorpione ti aiuta a riflettere, nonostante, di tanto in tanto, fai fatica a tenere la mente ferma su un unico argomento.


Bilancia voto 6.

Ci sono delle questioni che non riesci più a digerire: persone che ogni giorno mettono alla prova il tuo equilibrio, rendendoti spesso molto insofferente.


Scorpione voto 8.

Il passaggio della Luna in buon aspetto a Urano porta contatti, comunicazioni e una certa facilità nell’acquisire informazioni utili al tuo obiettivo.


Sagittario voto 7.

Nella seconda casa, l’astro lunare in buon aspetto a Urano oltre a focalizzarsi su quanto possiedi, è positiva per trovare delle soluzioni improvvise da applicare ad un problema.


Capricorno voto 7.

La dissonanza fra Marte e Plutone aumenta l’ambizione trovandoti in disaccordo con un’offerta economica.


Acquario voto 7.

Il passaggio della Luna nel dodicesimo campo ti consiglia di isolarti, prendendoti il tempo necessario per riflettere su una questione.


Pesci voto 8.

Ottima giornata per ricevere delle belle notizie da parte di amici, o per presentare una tua proposta innovativa nella professione.



Nella foto, il Castello di Carisbrooke, in Inghilterra