Crema News - Luna in Capricorno

Mercoledì 13 ottobre 2021

Luna in Capricorno


Ariete voto 6.

Ci sono due modi per affrontare questa giornata: il primo consiste nell’accettare il cambiamento, mentre il secondo ti vede perdere la pazienza e inveire contro il mondo.


Toro voto 7.

Dentro di te si annidano sentimenti contrastanti, che però collaborano per raggiungere lo stesso obiettivo.


Gemelli voto 6.

Oggi potresti risultare parecchio polemico verso dei collaboratori, o una persona di cui non hai molta stima.


Cancro voto 6.

Se stessi cercando una nuova abitazione potresti trovarla nel giro di poche settimane, oppure potresti iniziare a vendere quella in cui dimori.


Leone voto 7.

Non abbassare la guardia, rimani guardingo e misura i passi che stai per fare. L’astro lunare porta delle modifiche al proprio modo di lavorare.


Vergine voto 7.

Nell’ambiente di lavoro hai il dente avvelenato verso un collega, o dei clienti che ti porteranno a perdere la calma.


Bilancia voto 5.

Giornata nervosa che potrebbe portare diversi litigi con un parente o per questioni di lavoro che stanno subendo un cambiamento troppo repentino.


Scorpione voto 7.

Oggi il tuo spirito scorpionico si farà sentire, puntando direttamente il dito contro una persona che ti ha fatto penare, o che ha avuto la presunzione di sentirsi superiore a te.


Sagittario voto 7.

Il ritorno diretto di Saturno ti aiuta a pianificare un programma che per ora hai solo nella mente, ma che nel giro di due mesi cercherai di concretizzare.


Capricorno voto 6.

Giornata pesante per una questione di denaro che da mesi sta tenendoti col fiato sospeso. Marte e Giove ti spingono a guardare altrove.


Acquario voto 5.

Attenzione al voltafaccia di una persona che consideri amica o che fino ad ora ti ha sostenuto in un progetto di lavoro.


Pesci voto 6.

I pianeti nel segno della Bilancia ti spingono a vederci chiaro nei conti di un’azienda, oppure nel cercare di investire quei pochi averi in qualcosa di più stabile e sicuro.