Crema News - Luna in Capricorno

Martedì 14 settembre 2021

Luna in Capricorno


Ariete voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno ti porta ad assumere un atteggiamento riservato, in alcuni tratti della giornata persino diffidente verso le altre persone.


Toro voto 8.

Da metà mattinata l’umore cambierà progressivamente con il passare delle ore, sentendoti meno afflitto dai pensieri.


Gemelli voto 6.

La mattinata si apre con un forte nervosismo, procurato da alcuni vicini di casa o da eventi esterni, oppure sarai tu a svegliarti con il nervo di traverso.


Cancro voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno ti porta a essere diffidente, o a puntualizzare delle frasi dette da altra gente.


Leone voto 8.

L’astro lunare nel segno del Capricorno ti rende organizzato, perspicace nelle questioni professionali e molto professionale.


Vergine voto 7.

Quei progetti o idee che avevi in mente di realizzare e che per diverse motivazioni sono stati accantonati, adesso troveranno la strada adatta per essere concretizzati.


Bilancia voto 7.

Da domani, con Marte nel segno, non sarai più la persona pacifica e diplomatica che gli altri conoscono, bensì sarai l’esatto opposto: agguerrita e determinata.


Scorpione voto 8.

Luna e Venere in buon aspetto portano a relazionarti con persone di esperienza o sagge, traendone un grande beneficio personale.


Sagittario voto 7.

Le prime ore della giornata non saranno le più problematiche, poi con il passare delle ore ritroverai la quiete.


Capricorno voto 7.

Giornata abbastanza su di tono nella professione dove ti scontrerai con dei collaboratori o colleghi supponenti, o che vorrebbero imporre le proprie ragioni.


Acquario voto 6.

L’ingresso di Marte, da domani nel segno della Bilancia, ti spinge ad agire senza pensarci troppo sopra alle cose.


Pesci voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno ti rende amichevole, ma anche molto prudente nell’allacciare nuove conoscenze.