Crema News - Luna in Capricorno

Domenica 2 agosto 2020

Luna in Capricorno


Ariete voto 6.

Avresti due modi per affrontare questa domenica: il primo consiste nell’andare dritto al sodo senza mezzi termini, mentre il secondo è uguale al primo.


Toro voto 7.

La dissonanza fra Marte e Giove stimola la visione del domani, idealizzando progetti e magari qualche piccola modifica da apportare sul lavoro o nella casa in cui abiti.


Gemelli voto 7.

In questi giorni stai pensando molto al tuo domani e a ciò che è avvenuto nel passato, per questo sei sempre più deciso a dare un taglio netto a tutto quello che non funziona più.


Cancro voto 7.

Cancro da combattimento. Oramai non ti ferma più nessuno: chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato, ha dato.


Leone voto 6.

Altra giornata complessa, difficile, in cui emerge tutta la tua insoddisfazione verso la gente che invece di fare e comportarsi correttamente continua a fare quello che vuole.


Vergine voto 7.

Oggi prevarranno le emozioni sulla tua logica e razionalità, sentimenti che sgorgheranno come un fiume in piena esternando insofferenza e intolleranza.


Bilancia voto 5.

Qualcuno, anche una persona a te vicina, potrebbe urtare la tua sensibilità, provocandoti uno stato di ribellione che ti porterà a difenderti con le unghie e con i denti.


Scorpione voto 7.

E anche oggi non sopporterai quelle persone che hanno l’abitudine di dilungarsi nei discorsi, tra l’altro nemmeno interessanti.


Sagittario voto 7.

Anche se è domenica la mente galopperà verso il mese di settembre, immaginandoti nuove partenze e obiettivi da raggiungere non solo professionalmente.


Capricorno voto 6.

Dentro di te qualcosa si è rotto, e questo sentimento di perdita ti sta facendo soffrire perché se da un lato non lo accetti dall’altra parte significa che è tempo di volgere lo sguardo altrove.


Acquario voto 6.

Il transito della Luna, ancora nel dodicesimo campo, ti sconquassa interiormente, tutto questo cambiamento che sta avvenendo nella tua vita a volte è davvero troppo.


Pesci voto 7.

Le relazioni vengono prese con molta serietà, nonostante dentro di te ci sia la paura che prima o poi possano chiudersi senza motivazione.


Nella foto, Equilibrio precario, titolo della statua di Daniel Firman che si trova nel castello di Fontainebleu