Crema News - Luna in Cancro

Martedì 23 novembre 2021

Luna in Cancro


Ariete voto 6.

Anche potresti accusare un lieve malcontento verso il lavoro che non sta dandoti più soddisfazioni o nei confronti di alcuni amici e parenti.


Toro voto 7.

Ci sono giornate in cui spingi troppo il piede sull’acceleratore rendendo agli altri la vita impossibile, e altre come quella di oggi in cui pur di sostenere l’altro ti fai in quattro.


Gemelli voto 6.

Tra qualche giorno Mercurio si sposterà nel segno del Sagittario intensificando i contatti con gli altri per motivi lavorativi o del tutto personali.


Cancro voto 8.

In armonia con te stesso e meno con gli altri, che hanno sempre di che lamentarsi, inizi a pensare a come organizzare diversamente il tuo lavoro e la tua vita.


Leone voto 6.

Diversamente dalle precedenti settimane, che sono state infuocate, Marte continua a procurarti delle noie, gestibili ma sempre noie rimangono.


Vergine voto 8.

Giornata adatta per intavolare dei dialoghi che abbiano come centro della discussione la possibilità di inserire nuovi programmi o individui per migliorare l’andamento professionale.


Bilancia voto 7.

In questa giornata la professione sarà al centro dell’attenzione, modificando un accordo o stipulandone uno nuovo.


Scorpione voto 8.

Mercurio alle porte del Sagittario ti spinge a sviluppare nuove idee nel cercare di migliorare le tue finanze. Possibilità di firmare un nuovo contratto di lavoro.


Sagittario voto 6.

Ancora una giornata sottotono ma non per questo inattiva. Rispetto a prima ti senti motivato nel tentare una nuova strada, che potrebbe darti maggiori soddisfazioni.


Capricorno voto 8.

Se il transito di Marte ti sollecita nel portare avanti uno o più progettualità che interesseranno anche altri individui, quello di Mercurio porta a chiuderti in te stesso.


Acquario voto 6.

L’astro lunare ancora nel segno del Cancro aumenta la suscettibilità e l’insofferenza verso un tipo di persone, che nell’ultimo periodo non hanno mai nascosto la loro antipatia nei tuoi confronti.


Pesci voto 8.

Dedica questa giornata allo svago, divertendoti o valutando la possibilità di prenotare dei giorni rilassanti nelle prossime settimane.