Crema News - Luna in Cancro

Sabato 10 ottobre 2020

Luna in Cancro


Ariete voto 7.

Oggi potresti fare il punto della situazione, decidendo definitivamente su una vicenda che è andata troppo oltre la tua pazienza.


Toro voto 8.

L’opposizione fra l’astro lunare e Plutone oltre a farti vivere delle emozioni particolari ti aiuta a trovare delle soluzioni alternative ad un problema.


Gemelli voto 6.

Luna, Marte e Plutone ti caricano emotivamente risultano risoluto e determinato, oppure, irascibile e agitato.


Cancro voto 7.

Stai attraversando un periodo in cui il passato risulta troppo ingombrante, decidendo di eliminare un po' di cose dal tuo scrigno interiore, oppure in praticità, facendo spazio negli armadi.


Leone voto 6.

Luna e Mercurio in buon aspettano ti aiutano nell’introspezione personale, oppure nella comprensione di un fatto che ti ha colpito, o che è capitato ad altri.


Vergine voto 7.

Venere e Urano in aspetto armonico portano nella tua vita persone nuove che potresti conoscere anche casualmente.


Bilancia voto 5.

Giornata difficoltosa nelle emozioni che subiscono costantemente degli alti e bassi non indifferenti. Prova a spegnere la mente.


Scorpione voto 8.

In questa giornata come potresti ricevere diverse chiamate, così ci sarebbe l’occasione per intraprendere uno spostamento.


Sagittario voto 6.

Ultimamente non riesci a tenere la bocca chiusa, dicendo tutto quello che passa per la mente, suscitando qualche contrarietà nelle relazioni.


Capricorno voto 7.

Il momento risulta favorevole per fissare un programma, che potrebbe essere anche sperimentale, e farlo partire nel breve periodo.


Acquario voto 6.

Il passaggio disarmonico della Luna crea tensioni intorno a te, tra amici e familiari, sul lavoro, inasprendoti nei dialoghi.


Pesci voto 8.

Ci sono dei nodi che stanno venendo al pettine e che, in qualche modo, ti agevoleranno nei progetti futuri.


Nella foto, il castello di Wartburg, in Germania