Crema News - Luna in Bilancia/Scorpione

Venerdì 13 novembre 2020

Luna in Bilancia/Scorpione


Ariete voto 7.

La dissonanza fra l’astro lunare di transito nel segno della Bilancia e Saturno in quello del Capricorno ti rende ancora più pragmatico e obiettivo nell’affrontare i problemi quotidiani.


Toro voto 7.

Con un piccolo trucchetto, banalissimo, riuscirai a convincere una persona a farti un piacere, o a farle cambiare i suoi programmi.


Gemelli voto 7.

Il transito di Mercurio nel segno dello Scorpione, a parte stimolare l’intelletto, ti rende astuto nella comunicazione portando una persona a darti ragione.


Cancro voto 7.

Luna e Mercurio nel segno dello Scorpione portano una ventata di novità che potrebbe manifestarsi attraverso un incontro, o una comunicazione di lavoro, o riferita ad una trattativa economica.


Leone voto 6.

Luna e Urano in opposizione ti rendono ribelle e allo stesso tempo impaziente nelle tue questioni.


Vergine voto 7.

Luna e Mercurio nel segno dello Scorpione non fanno altro che renderti più acuto nella comprensione degli altri e nella comunicazione, buttandogli dentro di tanto in tanto qualche frase avvelenata.


Bilancia voto 6.

La dissonanza fra Venere e Plutone fa affiorare un forte malcontento nelle relazioni, valutando una possibile frattura.


Scorpione voto 7.

Il transito della Luna nel segno in opposizione a Urano ti rende frenetico in qualunque cosa deciderai di fare.


Sagittario voto 7.

I pensieri si sovrastano uno sull’altro, alcuni riuscirai a domarli altri li perderai strada facendo, risultando poco presente nelle conversazioni.


Capricorno voto 6.

La dissonanza fra Venere e Plutone potrebbe portarti a recidere un accordo, o contratto con una società, o un gruppo di persone con la quale stavi lavorando da diverso tempo.


Acquario voto 6.

Il passaggio di Mercurio nel segno dello Scorpione accende il lato contestatore della tua personalità, entrando in conflitto con alcune persone.


Pesci voto 7.

In questo particolare periodo la mente non si accontenta di ricevere delle risposte banali alle tue domande, ma farai in modo di incalzare chi avrai di fronte per fargli dire la verità.


Nella foto, la Città rosa di Jaipur, in India