Crema News - Luna in Bilancia/Mercurio in Scorpione

Mercoledì 11 novembre 2020

Luna in Bilancia/Mercurio in Scorpione


Ariete voto 7.

Il ritorno di Mercurio nel segno dello Scorpione ti rende introspettivo e più acuto nel cercare nuove soluzioni che possano facilitarti sul lavoro, anche quello da casa.


Toro voto 7.

Il transito della Luna e quello di Venere nel segno della Bilancia ti sono di aiuto nel ricomporre la tua vita, partendo da nuove relazioni.


Gemelli voto 7.

Con Saturno che si avvicina sempre di più al segno amico dell’Acquario inizi a dare forma ad alcuni progetti che per anni sono stati chiusi in un cassetto.


Cancro voto 7.

Luna e Venere si trovano in aspetto dissonante apprezzando lo sforzo che stanno facendo delle persone nel darti un aiuto concreto.


Leone voto 7.

Nei rapporti in generale stanno cambiando le dinamiche, favorendo quelle amicizie e collaborazioni che senti più vicine al tuo modo di pensare.


Vergine voto 7.

Nella prima parte della mattinata sarai rigoroso e molto efficiente nei tuoi compiti, poi dal pomeriggio la pigrizia ti coglierà rallentando ogni cosa che avevi in mente di eseguire.


Bilancia voto 7.

I pensieri si accavallano uno sull’altro cercando un’alternativa per superare quelle difficoltà che sono sopraggiunte nelle ultime settimane.


Scorpione voto 7.

L’astro lunare nel segno della Bilancia ti agevola nello scambio di idee, pareri e opinioni con altre persone evitando di soffermarti su questioni che potrebbero creare dei forti malintesi.


Sagittario voto 7.

La dissonanza fra Venere e Plutone rappresenta una chiusura, o una decisione che porterà ad un cambiamento rilevante.


Capricorno voto 6.

Giornata difficile nei rapporti, soprattutto professionali. C’è chi saprà accettare una sfida di cambiamento e chi, invece, potrebbe fare un passo indietro.


Acquario voto 7.

Anche se l’astro lunare risulta molto favorevole per lo studio e la ricerca, nell’ambito lavorativo aumentano i disagi, oppure potresti trovarti davanti a un concorrente molto preparato.


Pesci voto 6.

Se da poche settimane avessi interrotto una relazione, di amicizia, lavoro o sentimentale presta attenzione alle prossime giornate perché qualcosa ti farà arrabbiare.


Nella foto, il castello Nido di rondine, nei pressi di Jalta, in Russia