Crema News - Luna in Bilancia

Martedì 30 novembre 2021

Luna in Bilancia


Ariete voto 7.

Attenzione a non strafare con le parole ma soprattutto fisicamente. Per quanta energia tu possa avere in corpo, potresti sprecarla inutilmente.


Toro voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia ti porta ad agire con prudenza in certe vicende mentre altre verranno affrontate di petto.


Gemelli voto 7.

La dissonanza fra Saturno e Urano si fa sentire soprattutto nel volerti liberare da alcune limitazioni e restrizioni che non sopporti più.


Cancro voto 6.

Mercurio ti porta a pensare a come rendere migliore, dal punto di vista organizzativo, il tuo lavoro che tutto a un tratto è diventato ingestibile.


Leone voto 7.

Con Mercurio nel segno amico del Sagittario la comunicazione risulta essere più brillante, tant’è che staresti sviluppando nuovi piani per avere un maggiore tornaconto economico.


Vergine voto 7.

Il transito della Luna nel segno della Bilancia ti rende rigoroso, giusto e attratto dalla bellezza. Per quanto cercherai di essere diplomatico, alla fine verrà fuori la tua vera essenza.


Bilancia voto 7.

Dal tardo pomeriggio inizierai ad avvertire un sentimento distruttivo verso una persona o una vicenda, oppure dirai tutto quello pensi a qualcuno senza orpelli.


Scorpione voto 7.

Oggi cercherai di isolarti per pensare ad uno o più progetti che da qualche settimana stanno girandoti per la mente.


Sagittario voto 7.

In questa giornata potresti fare delle chiamate di gruppo, interfacciarti con alcuni colleghi sul lavoro, valutare se sia giunto il momento per avviare un lavoro da solo.


Capricorno voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia tende a renderti troppo rigoroso, imponendo una visione o assegnando dei compiti, che altre persone non condividono.


Acquario voto 7.

Anche se l’astro lunare è a tuo favore, attenzione alle parole che dirai perché potrebbero tornarti indietro contro boomerang.


Pesci voto 7.

La visione del mondo e di te stesso sta cambiando alla velocità della luce, non sei più quello di prima, per questo stai dando fastidio a molte persone.