Crema News - Luna in Bilancia

Lunedì 29 novembre 2021

Luna in Bilancia


Ariete voto 6.

La dissonanza fra Saturno e Urano ti spinge a chiudere in un modo o nell’altro con certi aspetti e abitudini della tua esistenza, alimentando una profonda crisi interiore o accettandola sentendoti più leggero.


Toro voto 7.

Il passaggio della Luna ne segno della Bilancia non è adatta per prendere delle decisioni in quanto continueresti a fluttuare tra una scelta e un’altra.


Gemelli voto 7.

Il passaggio di Marte prosegue nel crearti forti dissapori con dei colleghi di lavoro, un vicino di casa o dei parenti stretti.


Cancro voto 6.

Giornata un po’ controversa soprattutto per l’umore: probabilmente una frase o il comportamento di una persona o un episodio che ti capiterà, ti infastidiranno.


Leone voto 7.

Partenza di settimana frizzante, grazie al passaggio della Luna nel segno della Bilancia che porta diverse novità.


Vergine voto 7.

La dissonanza fra Marte e Giove ti rende energico, anche se spesso potresti abusarne e ritrovarti a fine serata eccessivamente stanco.


Bilancia voto 7.

Anche se sei una persona equilibrata, in questi giorni potresti eccedere nel comportamento diventando insofferente e per niente tollerante verso un certo tipo di persone.


Scorpione voto 7.

In questi giorni potresti sarai di sostegno morale nei confronti di amici, parenti ma anche clienti che stanno attraversando una fase complessa della loro vita, oppure sarai tu a cercare conforto.


Sagittario voto 7.

Un lunedì in cui cercherai di avere dei ritmi diversi rispetto alla scorsa settimana: va bene correre ma adesso preferirai camminare con più calma.


Capricorno voto 6.

Il transito della Luna nel segno della Bilancia potrebbe renderti più rigido del dovuto, verso una questione professionale o nei riguardi di alcuni collaboratori.


Acquario voto 7.

Oggi potresti trovarti a discutere su un accordo contrattuale o legale, cercando una soluzione che ti possa avvantaggiare.


Pesci voto 7.

Il buon aspetto fra Marte e Nettuno ti porta ad aiutare gli altri e ad avere delle belle parole per chi è afflitto o ha bisogno di essere spronato per affrontare al meglio una prova.