Crema News - Luna in Bilancia

Mercoledì 8 settembre 2021

Luna in Bilancia


Ariete voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia incentiva le collaborazioni, facendo sentire gli altri parte di un tutt’uno.


Toro voto 7.

Giornata favorevole per trovarti insieme a un gruppo e migliorare la presentazione di un programma che aveva bisogno di essere svecchiata.


Gemelli voto 8.

Luna e Mercurio nel segno della Bilancia giovano al divertimento, passando delle ore allegre insieme a persone vecchie e nuove.


Cancro voto 6.

Giornata un po’ stonata per colpa dell’aspetto disarmonico della Luna al tuo segno, che ti rende rigido su alcune scelte e posizioni.


Leone voto 8.

Ottima giornata per fare diversi spostamenti e ricevere delle belle notizie: alcune ti arriveranno via mail, altre saranno telefoniche.


Vergine voto 7.

Oggi tenderai a essere selettivo, valutando delle persone con occhio critico, oppure, ti occuperai di definire un accordo.


Bilancia voto 8.

Il passaggio dell’astro lunare nel segno ti sprona a prendere un’iniziativa che potrebbe segnare l’inizio di una nuova fase.


Scorpione voto 7.

Sarà probabile che nell’arco della giornata preferirai fare le cose da solo invece che insieme agli altri.


Sagittario voto 8.

Luna e Mercurio in Bilancia stimolano la ricerca di idee da solo o, insieme ad altre persone. Se stessi per mollare un progetto, non farlo.


Capricorno voto 5.

Giornata nervosa sul lavoro: ultimamente hai a che fare con delle persone troppo rigide, o che non vogliono tenere conto del tuo operato.


Acquario voto 8.

Giornata piacevole per viaggiare, avviare una nuova trattativa di lavoro, oppure potresti venire affascinato da persone che appartengono ad un settore di nicchia.


Pesci voto 6.

Può essere che oggi avrai da ridire su alcune regole che dovrebbero essere seguite, e che invece reputi essere solo un paradosso di incongruenze.