Crema News - Luna in Bilancia

Sabato 17 luglio 2021

Luna in Bilancia


Ariete voto 6.

Oggi potresti tirare fuori dei vecchi ricordi che condividerai con altre persone, oppure sentirti leggermente sotto sopra nell’umore.


Toro voto 7.

Giornata conflittuale, ma non per questo negativa. Forse qualcuno ti farà una proposta che non accetterai, oppure vivrai delle emozioni intense.


Gemelli voto 6.

Luna e Plutone in aspetto dissonante come potrebbero spingerti a prendere una decisione invece di un’altra così possono renderti pungente nelle tue conversazioni.


Cancro voto 5.

Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia agita l’umore e ti spinge a mettere dei paletti enormi verso chiunque cercherà di invadere il tuo spazio.


Leone voto 6.

Una frase detta in un certo modo, o una notizia che saprai ti lasceranno l’amaro in bocca. Invece di fissarti sull’accaduto, pensa a qualcosa di molto positivo.


Vergine voto 7.

Ottima giornata se vorrai dedicarla al divertimento e ai buoni sentimenti, invece di passarla a studiare o su un progetto di lavoro.


Bilancia voto 5.

Le emozioni entrano in conflitto a causa di una persona, che ancora oggi fai fatica a definire in modo razionale.


Scorpione voto 7.

Ci sono dei rapporti che ti rendono felice, altri invece che lasciano il tempo che trovano. Questo succede perché sei entrato, da tempo, nella fase della selezione.


Sagittario voto 7.

La giornata è favorevole per fare un’escursione o spostarti verso il mare, lasciandoti alle spalle tutta una serie di problemi legati al lavoro.


Capricorno voto 6.

Fino al 28 luglio con il transito di Giove nel segno dei Pesci potresti rivedere degli accordi, oppure accettarne dei nuovi. Oggi qualcosa potrebbe turbarti.


Acquario voto 7.

Dal pomeriggio, con l’ingresso della Luna nel segno dello Scorpione, potresti ricevere una bella notizia, rivedere una persona o trovarti assieme a degli amici.


Pesci voto 8.

Dal primo pomeriggio potresti metterti in viaggio verso una località turistica, o darti da fare nel sistemare alcune cose lasciate in sospeso, oppure potresti decidere all’ultimo minuto qualcosa di carino da fare.