Crema News - Luna in Bilancia

Venerdì 16 luglio 2021

Luna in Bilancia


Ariete voto 6.

Oggi potresti accusare una leggera crisi in cui rimetterai in discussione il tuo rapporto con gli altri, dalla sfera professionale a quella privata.


Toro voto 6.

Le energie di Marte e Venere ti rendono ancora nervosetto anche se, rispetto alle scorse settimane, risulti più diplomatico.


Gemelli voto 7.

Luna e Saturno ti rendono determinato nel portare avanti un progetto o un’idea, anche se qualcosa non sta convincendoti del tutto.


Cancro voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia tende a urtarti, soprattutto nelle questioni familiari.


Leone voto 7.

Con questa Luna nel segno della Bilancia potresti ricevere diverse comunicazioni o prendere contatto con delle persone già conosciute in passato.


Vergine voto 7.

Mercurio ti agevola nel trovare le persone adatte con cui avviare un nuovo progetto lavorativo, oppure potresti programmare il fine settimana con un gruppo di amici.


Bilancia voto 7.

L’astro lunare nel segno ti porta a prendere posizione e ad agire senza pensarci troppo sopra, oppure potresti tentennare di fronte a una scelta.


Scorpione voto 7.

Se il transito di Mercurio ti spinge fisicamente e mentalmente lontano, il transito della Luna ti fa desiderare la solitudine.


Sagittario voto 8.

Luna e Saturno ti appoggiano nei progetti, ma anche nel trovare in una figura anziana un ottimo supporto morale.


Capricorno voto 6.

Il transito della Luna nel segno della Bilancia crea delle difficoltà nella professione, soprattutto con quelle persone che continuano a metterti delle costrizioni, o dei limiti enormi.


Acquario voto 6.

Non crearti nessun tipo di aspettativa, perché oggi una persona potrebbe fartele precipitare con il suo eccessivo realismo.


Pesci voto 7.

Luna e Saturno in buon aspetto ti rendono particolarmente aderente con la realtà dei fatti che stanno succedendo, rendendoti sempre più conto che non sei più quello di prima.