
Lunedì 29 marzo 2021
Luna in Bilancia
Ariete voto 7.
Giornata adatta per prendere una decisione e raffrontarsi con altre persone per cercare di attualizzarla nel giro di pochi mesi.
Toro voto 8.
Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia ti porta ad apprezzare ciò che di bello e buono c’è nella tua vita.
Gemelli voto 8. Marzo
Qualunque cosa avessi in mente di portare avanti, lo farai senza difficoltà. Possibilità di cambiamenti nei rapporti che alla base hanno un contratto o un accordo.
Cancro voto 7.
L’astro lunare nel segno della Bilancia crea dei piccoli dissapori con un familiare, però è anche foriero di risoluzioni inaspettate.
Leone voto 9.
Oggi e domani sono giornate favorevoli per ricevere notizie, connetterti con altre realtà professionali e decidere se proseguire su una certa strada o cambiarla.
Vergine voto 7.
Se hai delle idee che da qualche giorno ti frullano nella mente, oggi, potresti condividerle con qualcuno che potrebbe suggerirti come realizzarle.
Bilancia voto 8.
Luna e Giove in buon aspetto ti mettono di buon umore, nonostante il periodo irto di difficoltà che stiamo vivendo, e ti agevolano nello sviluppo di nuovi progetti.
Scorpione voto 7.
La congiunzione fra Mercurio e Nettuno ti rende molto recettivo e ricco di intuizioni per delle questioni materiali, o personali, che fino a ieri sembravano non avere via di uscita.
Sagittario voto 8.
La congiunzione fra Mercurio e Nettuno incide parecchio sulla comunicazione esprimendo concetti particolari, molto spirituali, oppure ti capiterà a volte di avere dei vuoti di memoria.
Capricorno voto 6.
Sono due giorni che tra le tue conoscenze, o in alcune situazioni, stai notando più confusione del solito nel linguaggio ma anche nell’ottenere delle risposte chiare.
Acquario voto 7.
Prima di firmare qualunque tipo di contratto accertati che sia giusto, dato che potrebbero esserci delle incongruenze tra ciò che ti è stato detto e ciò che ci sarà scritto.
Pesci voto 7.
La vena artistica in questi giorni è parecchio stimolata, trovandoti di punto in bianco (anche di notte) a partorire idee nuove.